Charlène di Monaco “Non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli”

Prima intervista di Charlene di Monaco dopo l’ultimo intervento. Ecco le parole della moglie di Alberto II Principe di Monaco.

Charlene di Monaco – ” Non vedo l’ora di tornare a casa e stare con i miei figli, mi mancano molto”, ha detto. “Penso che qualsiasi madre che sia stata separata dai suoi figli per mesi si sentirebbe come me”

charlene- di monaco Instagram

Così Charlene di Monaco fa sentire la sua voce dopo mesi di malattia ed interventi chirurgici. A darne notizia è il magazine spagnolo Hola sempre ben informato sulla vita dei reali in Europa e nel mondo. Ecco le ultime sulla principessa di Monaco.

Quando torna a casa Charléne di Monaco

Dopo 8 mesi tra news di gossip, possibile separazione dal marito, e interventi chirurgici la moglie di Alberto di Monaco ha condiviso un’intervista rilasciata all’inizio di questo mese nella provincia sudafricana del KwaZulu-Natal, in cui ha parlato di come sta e della sua voglia di tornare a casa dai figli.  La coppia reale di Montecarlo ha due bambini di sei anni, Gabriella e Jacques.

È la prima volta che Charlène fa sentire la sua voce, anche se ha condiviso diverse foto in cui sono evidenti i segni della malattia. Tuttavia secondo quanto ha riferito durante l’intervista sembra che il suo ritorno a casa sia imminente.

Ma nonostante le conseguenze della malattia, la moglie di Alberto II  parla già di tornare in Africa per continuare il lavoro. “E’ chiaro che ritornerò e continuerò il lavoro che ho iniziato, come ho già fatto in molti paesi del continente e in Sud Africa. Conservare, preservare, restaurare ed educare, salvare vite  è quello su cui  su cui si basa la mia Fondazione” Ha aggiunto.

La data precisa di quando la pricipessa di Montecarlo tornerà a casa è ovviamente una news riservata che il principato non intende diffondere per motivi di sicurezza. Ma per Charlène di Monaco il ritorno al principato  da figli e marito nonostante il gossip di questi mesi, è vicino.

Articoli Correlati

Add New Playlist