Un fotografo fortunatissimo, quello che, giorni fa, nel centro di Monza è riuscito ad immortalare Pier Silvio Berlusconi a passeggio, mano nella mano, con una giovane ragazza dall’apparente età di vent’anni, abbigliata in modo informale e con un simpatico sorriso.
Niente paura non si tratta dell’ennesimo scoop scandalistico ma, solo un’innocente passeggiata tra padre e figlia, la ragazza al fianco del capo di tute le attività televisive del gruppo Mediaset, altri non è che Lucrezia Vittoria Berlusconi, il frutto di una relazione giovanile di Pier Silvio con la modella Emanuela Mussida, finora tenuta segreta e protetta dalla curiosità dei media.
Pier Silvio che, tra poche settimane avrà un secondogenito, questa volta dalla sua attuale compagna Silvia Tofanin, qualche anno fa aveva raccontato che il rapporto con Lucrezia era stato difficile a causa delle sue frequenti assenze. Ma adesso che la ragazza è più grande, la relazione ha assunto un’altra fisionomia e, se prima incontrarla era un dovere, ora è un piacere. Padre e figlia infatti condividono molte passioni e si vedono almeno un paio di volte la settimana. Inoltre Lucrezia è una ragazza dai gusti semplici e dal carattere forte, non ama comparire e stare al centro dell’attenzione. Naturalmente, le foto sono finite sul settimanale di famiglia Chi, diretto da Alfonso Signorini. Fotografo fortunato o servizio concordato per mostrare, in prossimità dell’arrivo del nuovo figlio, quanto sia tenero il cuore di papà Pier Silvio?