Lindsay Lohan è in carcere da ieri, nel centro correzionale di Lynwood, e dovrà scontare 90 giorni di galera per aver ripetutamente violato quanto impostole dal giudice in seguito ad una precedente condanna che le era stata comminata per guida in stato di ebbrezza
Non è escluso che la sua detenzione sia ridotta a causa del sovraffollamento delle carceri californiane che induce i vari sceriffi locali a ridurre le pene minori.
La ventiquattrenne attrice è spesso succube delle sue intemperanze che, stanno mettendo seriamente a rischio la sua carriera cinematografica. Già nel 2007 fu arrestata per guida in stato di ubriachezza e possesso di droga, già condannata, scontò allora un’ora e mezzo di carcere.
Da ieri quindi, la Lohan, dovrà seguire un nuovo programma di riabilitazione dall’alcool e dalla droga e ci auguriamo per lei e per la sua carriera che dia i suoi frutti e che la faccia crescere e pensare un po’ di più a tutte le sue coetanee che si trovano in una posizione meno privilegiata della sua.
21 luglio 2010