Letizia Ortiz e Felipe in Corea nel cuore della tecnologia

Letizia e Felipe di Spagna i momenti più emozionanti in  Corea fra intelligenza artificiale e tecnologia 5G nel cuore del colosso LG.Finisce qui il viaggio dei reali di Spagna. Ultime news su Letizia Ortiz

Il viaggio dei reali di Spagna in Corea è finito ma non prima di aver vissuto un momento emozionante che Letizia Ortiz e Felipe difficilmente dimenticheranno. I reali spagnoli hanno avuto l’ opportunità di visitare il cuore dell’azienda LG, una delle più grandi società di elettronica al mondo fondata nel 1958 in Corea.

Il settore tecnologico del paese asiatico è uno dei più importanti al mondo e i reali di Spagna hanno potuto visitare a Seoul il cuore scientifico dell’azienda fra dispositivi tecnologici e robotica. Ecco le immagini.

Letizia e Felipe in Corea alla LG

L’affascinante viaggio dei reali di Spagna iniziato prima in Giappone per l’incoronazione del nuovo imperatore e poi in Corea su invito del presidente è finito. Ma non prima di aver visitato quello che è  uno degli aspetti più importanti di questo paese, la ricerca in campo tecnologico.

letizia felipe corea lg

Letizia Ortiz affascinata dai robot e dall’intelligenza artificiale non ha mancato comunque di fare la sua parte in termini di eleganza.

La mattina in gonna a matita in pelle e camicia bianca, accompagnata dalla moglie del presidente coreano la first lady Kim Jeong-suk ha visitato il centro della promozione degli investimenti commerciali, mentre suo marito re Felipe ha incontrato i funzionari delle più importanti aziende tecnologiche del paese: Hyundai, Samsung e LG.

letizia ortiz corea gonna in pelle rossa

Successivamente i due monarchi hanno visto il parco tecnologico e tutte le ultime novità su cui LG sta lavorando. Anche in questo caso Letizia non ha dimenticato di sfoggiare un nuovo abito scelto dall’ultima collezione di Massimo Dutti, marchio moda che fa capo all’azienda Zara.

letizia ortiz robot Corea LGRe Felipe che ha ricevuto la cittadinanza onoraria, ha riconosciuto che la capitale della Corea del Sud è diventata un riferimento a livello internazionale nello sviluppo e nell’uso intelligente delle nuove tecnologie ricordando che a novembre si terrà a Barcellona il congresso mondiale delle città intelligenti, e fra le quali brilla Seoul.

felipe letizia corea lg

Il viaggio di Letizia Ortiz e Felipe è terminato, ora i due reali tornano dalle loro figlie Leonor e Sofia, ma il prossimo mese partiranno per Cuba.

Queste sono le ultime news su Letizia Ortiz, ma se vuoi sapere tutto su di lei leggi Donne sul Web e sarai aggiornata.

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!