Letizia Ortiz e Felipe dal Giappone in Corea. Foto

Letizia Ortiz e re Felipe di Spagna sono in Corea del Sud per un breve viaggio di statol I loook e le ultime news su Letizia regina di Spagna

Dopo il Giappone la Corea, Re Felipe VI e sua moglie Letizia Ortiz sono arrivati in Asia Orientale per una visita di due giorni. Un viaggio in precedenza rimandato a causa delle tensioni politiche in Spagna. Si tratta di un visita di stato finalizzata alle relazioni internazionali.

Al suo arrivo alla base aerea militare di  Seul la regina Letizia brilla per l’eleganza sobria nel suo outifit in bianco e nero per poi cambiare abito e indossare un vestito più adatto al primo appuntamento della giornata. Ecco i due look dell’elegante regina spagnola.

Letizia Ortiz e Felipe in Corea

Nonostante le cattiverie del gossip Letizia e Felipe sono una bella coppia insieme, molto normale  nei loro comportamenti, e anche in questa circostanza lo dimostrano. Così come quando sono arrivati in Giappone i reali spagnoli sono scesi a braccetto dall’aereo.

Letizia ortiz corea Instagram
@Casareal

Letizia Ortiz ha scommesso sull’infallibile eleganza dell’abbinamento fra bianco e nero con un abito dalla linea a tubino e cintura in vita che mette in risalto il suo fisico perfetto. Sopra una giacca nera e come accessori borsa e scarpe con tacco nere.

Letizia Ortiz Felipe Corea

Un outfit semplice, versatile e allo stesso tempo di moda perfetto per l’ufficio così come può essere adatto per una cena, magari abbinando qualche bijoux  più vistoso.

Il secondo abito della giornata è un vestito di Carolina Herrera che la regina di Spagna aveva già sfoggiato lo scorso marzo durante la sua visita a Londra. Si tratta di un vestito elegante corto adatto per le cerimonie di giorno primaverili o autunnali.

felipe letizia corea

I reali di Spagna resteranno per due giorni nella Corea del Sud per poi ritornare a Madrid dove ad attenderli ci sono le due belle figlie, la principessa Leonor e l ‘infanta Sofia.

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!