Letizia Ortiz e re Felipe di Spagna sono in Corea del Sud per un breve viaggio di statol I loook e le ultime news su Letizia regina di Spagna
Dopo il Giappone la Corea, Re Felipe VI e sua moglie Letizia Ortiz sono arrivati in Asia Orientale per una visita di due giorni. Un viaggio in precedenza rimandato a causa delle tensioni politiche in Spagna. Si tratta di un visita di stato finalizzata alle relazioni internazionali.
Al suo arrivo alla base aerea militare di Seul la regina Letizia brilla per l’eleganza sobria nel suo outifit in bianco e nero per poi cambiare abito e indossare un vestito più adatto al primo appuntamento della giornata. Ecco i due look dell’elegante regina spagnola.
Letizia Ortiz e Felipe in Corea
Nonostante le cattiverie del gossip Letizia e Felipe sono una bella coppia insieme, molto normale nei loro comportamenti, e anche in questa circostanza lo dimostrano. Così come quando sono arrivati in Giappone i reali spagnoli sono scesi a braccetto dall’aereo.
Letizia Ortiz ha scommesso sull’infallibile eleganza dell’abbinamento fra bianco e nero con un abito dalla linea a tubino e cintura in vita che mette in risalto il suo fisico perfetto. Sopra una giacca nera e come accessori borsa e scarpe con tacco nere.
Un outfit semplice, versatile e allo stesso tempo di moda perfetto per l’ufficio così come può essere adatto per una cena, magari abbinando qualche bijoux più vistoso.
Il secondo abito della giornata è un vestito di Carolina Herrera che la regina di Spagna aveva già sfoggiato lo scorso marzo durante la sua visita a Londra. Si tratta di un vestito elegante corto adatto per le cerimonie di giorno primaverili o autunnali.
I reali di Spagna resteranno per due giorni nella Corea del Sud per poi ritornare a Madrid dove ad attenderli ci sono le due belle figlie, la principessa Leonor e l ‘infanta Sofia.
- Vedi anche:
- Letizia Ortiz e Felipe l’arte di far durare un matrimonio
- Letizia Ortiz 47 anni e un fisico più giovane
- Letizia Ortiz 10 cose che nessuno sa di lei
- Letizia Ortiz oggi
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .