Letizia di Spagna e Felipe a Cuba con la comunità spagnola entusiasta di incontrare i reali. Lei è bellissima in abito verde menta. Foto e ultime news
Dopo aver sfoggiato look estivi già visti Letizia Ortiz per la cena offerta dai reali alla comunità spagnola sfoggia un nuovo look firmato da Nina Ricci. Ecco come la regina di Spagna colpisce ancora grazie a un nuovo look sobrio ed elegante.
Letizia Ortiz a Cuba i look
In Avana fa caldo pertanto l’armadio della regina per questo viaggio di stato è tutto estivo, fra i tanti vestiti che ha indossato nel primo giorno c’è l’abito rosso con scollatura all’americana che mette in rilievo le sue braccia toniche e il suo fisico perfetto.
Ma tutti aspettavano qualcosa di nuovo, perlomeno i media spagnoli, e Letizia maestra nell’arte della comunicazione non li ha delusi. L’abito indossato dalla regina di Spagna a Cuba per la cena offerta dai monarchi alla comunità spagnola ne è la prova.
Si tratta di un vestito perfetto per una cerimonia grazie al colore verde menta chiaro e al modello dalla lunghezza midi con collo alto circondato da piccole conchiglie che sembrano perle. Bello anche il tessuto tutto plissettato.
Non è la prima volta che Letizia di Spagna indossa vestiti firmati dalla maison francese, ma questo pur essendo della stagione passata non lo aveva mai sfoggiato.
Per completare il look la moglie di Felipe VI ha indossato scarpe color acquamarina in camoscio dello stesso colore firmate da Magrit, marchio spagnolo che vende calzature di lusso. Pochi i gioielli, un paio di orecchini di diamanti e il suo anello al dito che non toglie mai. Trucco nudo e una coda di cavallo completano l’outfit di Letizia di Spagna.
Bellissima accanto a suo marito Felipe, Letizia Ortiz dimostra ancora come si comporta una vera regina moderna a dispetto del gossip o delle critiche costruite ad arte su di lei dalla stampa scandalistica.
- Vedi anche:
- Felipe e Letizia l’arte di far durare un matrimonio
- Letizia Ortiz tutto quello che non sai su di lei
- Letizia Ortiz dimostra 10 anni di meno
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .