Letizia di Spagna e re Felipe sono a Cuba per un breve viaggio di stato che durerà quattro giorni. Foto e ultime news su Letizia di Spagna
Viaggio storico per i monarchi spagnoli, è la prima volta che Letizia Ortiz e Felipe VI si recano nella repubblica di Cuba. Si tratta di una visita più volte rimandata a causa delle tensioni politiche in Spagna, ma che ha lo scopo di consolidare le relazioni fra i due paesi.
Come per tutti gli altri viaggi ufficiali i monarchi in partenza per l’isola caraibica sono stati salutati dalle autorità locali con tanto di inno. Ecco come Letizia Ortiz è partita da Madrid ed è arrivata a Cuba dove attualmente le temperature minime sono di 20 gradi.
Letizia Ortiz e il look in bianco nero
Letizia di Spagna è partita con un outfit autunnale, pantaloni maglia e giacca in bianco e nero della ditta  Uterqüe, (marchio che fa capo al gruppo di Zara) mentre all’arrivo a Cuba a sfoggiato un nuovo abito camicia con stampa zebrata più adatto al clima. La regina si è cambiata in viggio visto che l’areo in cui viaggia consente tutti i comfort fra cui le camere da letto.
L’abito che Letizia di Spagna ha scelto fa parte della collezione di Hugo Boss donna, uno degli stilisti moda che la moglie di Felipe VI predilige e che vanta un buon rapporto prezzo qualità . Il modello di vestito che indossa Letizia di Spagna costa infatti: 399 euro.
Vedi anche: I 15 marchi moda preferiti dalla regina di Spagna
Per dare un tocco di colore la regina ha usato gli accessori, scarpe rosse con tacco e una minibag in fucsia. Gioielli pochi, giusto gli orecchini hai lobi e il suo anello da cui non si separa mai anche se indossa abiti da sera importanti.
I reali di Spagna resteranno a Cuba fino a giovedi 14 novembre e oltre a incontrare il presidente avranno l’occasione di visitare i luoghi storici e incontrare la comunità spagnola.
Queste, per ora le ultime news su Letizia Ortiz
Vedi anche:
Letizia Ortiz e l’abito animalier di Victoria Beckham
Letizia e Felipe l’arte di far durare un matrimonio
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .