Letizia Ortiz in Corea, l’abito da sera effetto tattoo fra le tendenze cerimonia

Letizia Ortiz in Corea sfoggia tutta la sua eleganza sfoggia un nuovo e favoloso abito lungo di Temperley London, e conquista come sempre la stampa. Foto e ultime news sull’elegante regina di Spagna.

La regina di Spagna Letizia Ortiz e re Felipe VI sono attualmente ospiti del presidente della Corea del Sud e sua moglie per consolidare le relazioni già esistenti fra i due paesi. Naturalmente oltre all’importanza dell’incontro e alle dichiarazioni espresse dal capo di stato de le paese asiatico e da re di Spagna, l’occhio dei fotografi è puntato sulla regina Letizia che ancora una volta stupisce con la sua eleganza da vera signora.

regina letizia corea
@iPa

Ecco cosa ha indossato la regina di Spagna per la cena di gala offerta da Moon Jae-In e sua moglie, Kim Jung-Suk

letizia ortiz e felipe corea ottobre 2019
@Casareal

Letizia di Spagna in Corea news e look

Quando vai in un paese straniero per una missione diplomatica è prassi indossare qualcosa che sia ispirato alla loro cultura, ma non è detto che devi esagerare e vestirti esattamente come loro anche se in genere dipende dal paese.

regina letizia corea
@Casareal

Però c’è modo e modo di farlo, per esempio Kate Middleton copia Diana e i media scrivono che ha reso omaggio a Diana, in realtà non è così ,la cosa peggiore che puoi fare e copiare chi ti ha preceduto.

Se c’è una donna che invece riesce ad essere sempre se stessa senza nulla togliere alla cortesia,  all’eleganza e alle mode del momento, questa è Letizia di Spagna la cui sobrietà è innegabile.

regina letizia corea
@iPa

Letizia sa indossare l’abito giusto al momento giusto, certo talvolta sbaglia anche lei, ma non ha mai sbagliato una mossa quando ha accompagnato suo marito nei viaggi di stato. E lo dimostra ancora con questo vestito lungo con effetto tatto del marchio moda inglese Temperley London.

Senza dubbio il vestito con ricami creato dalla stilista Alice Temperley nota per i suoi abiti da sposa dallo stile romantico è quello adatto per le cerimonie di sera. Abbellito dalle maniche a sbuffo, tendenza moda della stagione oltre che dai ricami sartoriali, il vestito lungo di Letizia Ortiz e iperfemminile e diventa perfetto per tutte  occasioni importanti.

Insomma, ancora una volta Letizia Ortiz offre una lezione di stile da gran signora.

Vuoi conoscere tutte le ultime news su Letizia Ortiz e le sue figlie? Guarda e leggi Donne sul Web

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!