Le dive incinte e i pancioni che fanno polemica

L’ultima è la bellissima Bar Refaeli, incinta senza pancia secondo alcuni e colpevole di prendere il sole. Ma sono tante le star in gravidanza che, mostrandosi col pancione, sono finite al centro di polemiche.

Bar Rafaeli Instagram

Star incinte. E’ ormai moda da qualche anno fotografarsi col pancione, possibilmente in bikini sotto il sole. Sono molte le celebrità che l’hanno fatto, mostrando orgogliose la gravidanza. Il problema è che spesso queste foto generano polemiche sui social, per fortuna di solito destinate a durare solo qualche giorno. E’ perché il pancione a qualcuno dà fastidi? E’ perché sono donne? E’ perché sono donne famose? I casi sono tanti, vediamone alcuni.

L’ultima in ordine di tempo la stupenda Bar Refaeli, che su Instagram ha postato una sua foto in bikini al quinto mese di gravidanza, ricevendo molti commenti positivi ma scatenando anche la polemica: la pancia è troppo piccola, anzi, quasi non c’è.

Era capitato anche alla modella Sarah Stage, all’ottavo mese di gravidanza con una pancia appena visibile e muscoli scolpiti. Ma anche quando il pancione c’è ed è bello visibile, la polemica non manca: è successo a Ilary Blasi, a Elena Santarelli – sprintosa e sensuale, con mini bikini e pancione maxi, e in passato perfino al minsitro Marianna Madia, che lavorava con il pancione.

Naturalmente non è rimasta fuori da questo genere di polemiche, a suo tempo, la regina degli scandali legati al corpo: Kim Kardashian, già normalmente discussa per le sue forme abbondanti, ma ancora di più quando, incinta al nono mese, si faceva fotografare con abiti striminziti.

Polemiche ancora per Michelle Hunziker, sia prima, per le solite foto sensuali con il pancione, sia dopo, dato che a soli 4 giorni dal parto era al lavoro. Anche se, va ricordato, la Hunziker aveva sospeso una tournè teatrale proprio perché, lavorando in gravidanza, si era ritrovava a rischio aborto. Insomma, per un motivo o per un altro, la celebrità col pancione (o senza) continua a scatenare invidie, polemiche, commenti negativi, anche se, a conti fatti, sono sempre di più i mi piace e i commenti positivi.

VEDI ANCHE: STAR E VELINE TUTTE INCINTE PER IL GOSSIP

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!