Lady Gaga, matrimonio all’orizzonte! Ecco il meraviglioso anello

Lady Gaga ha annunciato il suo matrimonio con l’attore Taylor Kinney. Che ha chiesto la sua mano nel giorno più romantico, San Valentino, regalandole uno strepitoso anello a forma di cuore.

Lady Gaga matrimonio

Lady Gaga si è fidanzata: la regina del pop è ora ufficialmente la promessa sposa di Taylor Kinney, fascinoso attore di 33 anni protagonista della serie Tv Chicago Fire.

Nel giorno di San Valentino Kinney ha regalato a Lady Gaga un grande anello a forma di cuore. Due giorni dopo la cantante ha postato l’immagine del gioiello sul suo profilo Istagram (lo vedete ad inizio articolo) con la frase “Mi ha dato il suo cuore a San Valentino, e ho detto sì!”.

Vedi anche: Lady Gaga, minigonna e reggiseno a spasso per New York.

Insieme dal 2011

Sono quasi quattro anni che la coppia va d’amore e d’accordo: la scintilla è scoccata nel 2011 durante le riprese del video della canzone You&I, girato nello stato americano del Nebraska. In questo video, che ora appare premonitore, Lady Gaga indossa, tra gli altri, anche un abito da sposa…

Maretta nel 2012

Unitisi pochi mesi dopo il video, si sono lasciati per qualche tempo nel 2012 per poi tornare stabilmente insieme. I

n un’intervista rilasciata al conduttore e speaker radiofonico Howard Stern poco tempo fa Lady Gaga aveva già lasciato intravedere la possibilità dei fiori di arancio. “Lui è il ragazzo giusto. Come faccio a saperlo? Dal sentimento che provo” aveva detto.

Data delle nozze? Ancora non è stata pubblicamente rivelata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!