Lady Gaga e il matrimonio, le ultime del gossip secondo la stampa inglese
Lady Gaga la meno convenzionale di tutte le cantanti donne finirà invece all’altare come le comuni mortali? Sembra proprio esserci un matrimonio nel futuro prossimo di Lady Gaga, visto che il fidanzato Taylor Kinney avrebbe accelerato i tempi chiedendole di fare il grande passo. Almeno questo è quanto sostiene il quotidiano britannico ‘The Sun’ che secondo quanto riportato ha avuto indiscrezioni dall’entourage di Kinney.
Il 30enne americano avrebbe infatti già discusso con gli amici sul modello dell’anello nuziale perché secondo quanto si legge ha il terrore di sbagliare.
Un’indiscrezione che segue di poco la recente dichiarazione della diretta interessata che ha detto di sentirsi convinta che “il divorzio non è un’opzione” e quindi se si compie un passo importante come il matrimonio dovrà durare per sempre.
E intanto l’artista italo-americana sta per debuttare al cinema nella nuova pellicola ‘pulp’ di Robert Rodriguez. L’ha rivelato lei stessa con un tweet: “E’ vero, farò il mio debutto come attrice in Machete Kills di Rodriguez. Sono così eccitata!”.
Interpreterà una femme fatale, chiamata “La Chamaleon“, una bionda crudele e vera divoratrice di uomini. Il film uscirà ad inizio 2013, ma il regista lo lancia così: “Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga a Machete Kills. E’ davvero una tipa tosta!”.
Insomma se Lady Gaga si sposerà questo non è certo e soprattutto se a scriverlo è un giornale inglese specializzato in gossip sulla Royal family.