Lady Gaga: matrimonio in vista?

lady-gaga-mtv-11
Siamo alla fine dell’estate e siamo nell’ambito del gossip, quindi tutto è possibile. Soprattutto se si tratta di indiscrezioni. Un tabloid inglese ha diffuso la notizia che Lady Gaga convolerà a nozze con Luc Carl, ex batterista, prima di Natale.
Se la notizia corrisponderà a verità, il mondo dello showbiz sarà in fermento, soprattutto considerando le doti mediatiche della signorina Germanotta.
I bookmaker intanto, per non trovarsi impreparati, si sono subito scatenati sull’abito che l’eccentrica star italo-americana indosserà il giorno del suo matrimonio. Conoscendo il personaggio, le ipotesi azzardate sono tra le più varie e fantasiose: il vestito composto da palloncini è dato a 4. L’ipotesi di un vestito fatto interamente con i fiori è a 6, con il vetro a 6.50. A 7 invece se la cantante decidesse di indossare un abito piumato. Seguono la pelliccia a 9, il pizzo a 11 ed il vestito di pelle a 13.
Non mancano chiaramente le soluzioni più bizzarre che chiaramente hanno le quote più alte: legno a 21, lattine in alluminio a 22, carta velina a 26 e sacchetti di plastica a 41. Per quanto riguarda lo stilista, i bookies puntano sulla sorellina di casa Germanotta, Natali, appassionata di fashion design, data a 2.62. La prima italiana nelle classifiche dei bookmaker è invece Donatella Versace a 9. Seguono Giorgio Armani a 21 e Dolce&Gabbana a 26.

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!