Gossip estivo 2015: 3 news dalla Rete

Gossip estivo 2015: vi diamo 3 news calde, tra gravidanze presunte, gravidanze “marine” in corso e tentativi di corteggiamento principeschi molto molto particolari.

Solange la sorella di Beyonce aggredisce Jay Z

Un po’ di gossip estivo 2015: protagoniste la cantante Beyoncé e due vip italiane sempre sotto i riflettori, Barbara D’Urso e Ilaria D’Amico.

Beyoncé incinta del secondo figlio?

Il magazine americano Ok! ha lanciato lo scoop. La cantante Beyoncé sarebbe incinta per la seconda volta. Beyoncé forma con il musicista rap Jay Z una delle coppie vip più note negli Stati Uniti. Insieme dal 2002 e sposatisi nel 2008, i due hanno già avuto una figlia, Blue Ivy Carter, nata nel 2012.

Secondo la rivista Beyoncé starebbe cercando di nascondere la gravidanza e infatti ricorre a ogni tipo di “protezione”, computer portatili compresi, per coprire la sua pancia.

Del nuovo figlio in arrivo non c’è nessuna conferma ufficiale, le fonti citate da Ok! sostengono che la coppia rivelerà la bella notizia solo dopo il primo trimestre, quindi superato il periodo più “critico” della gravidanza.

Vedi anche: Kate incinta, è già successo 23 volte.

La D’Amico col pancione al mare

d'amico

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon stanno per avere un figlio. Una delle coppie più chiacchierate dello star system italiano allarga la famiglia. La D’amico ha già avuto un figlio, Pietro, che oggi ha cinque anni, avuto con l’imprenditore Rocco Attisani. Gigi Buffon invece ha 2 figli (Louis Thomas di setta anni e David Lee di 5) avuti dalla precedente relazione con Alena Seredova,

Ormai Ilaria mostra chiaramente i segni della gravidanza in corso ed è stata “sorpresa” dai paparazzi su una barca al mare, a Giannutri, con le sue nuove forme in bella evidenza. Le fotografie sono state pubblicate dal settimanale Chi.

Il curioso corteggiamento dello sceicco a Barbara D’Urso

Pare che Barbara D’Urso stia “subendo” un curioso corteggiamento da parte di un facoltoso principe saudita. La conduttrice Mediaset è attualmente in vacanza a Forte dei Marmi (dove è già stata immortalata senza veli in foto di qualche giorno fa).

Oggi torna a far parlare di sé con una di quelle tipiche storie di gossip estivo che sono così “romantiche” che fanno un po’ dubitare della loro veridicità. Il principe saudita Al Walid (34esimo uomo più ricco al mondo con una fortuna personale stimata in 27 miliardi di dollari) si sarebbe perdutamente innamorato di lei tanto da arrivare a far sorvolare la villa di Barbara con un elicottero che avrebbe poi sparso petali di rosa.

Non sappiamo dirvi se la cosa sia piaciuta alla conduttrice e, soprattutto, se sia stata apprezzata dal suo personale delle pulizie.

Vedi anche: Vip calciatori attori tutti pieni di donne per il gossip

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!