Beyoncé e Jay Z si separano? La mamma dice di no

Dopo le liti tra la sorella della cantante e Jay Z interviene la mamma di Beyoncé: “Divorzio? No, vanno a gonfie e vele”. La coppia più ricca e più cool dello spettacolo secondo alcuni è in difficoltà.

BEYONCE  E SUA MAMMA TINA

Avevamo lasciato la famiglia Knowles-Carter alle prese con un non meglio specificato litigio. La sorella di Beyonce, Solange, aveva aggredito Jay Z in un ascensore per motivi mai spiegati, e il video aveva fatto il giro del mondo. L’immagine felice e solare della coppia Beyonce-Jay Z per un attimo era venuta meno, anche se poi la perfetta macchina comunicativa della cantante aveva messo a tacere le voci che volevano aria di crisi. C’è chi parla perfino di possibile divorzio tra i due divi. Una separazione che varrebbe un bel po’ di soldi: ricordiamo che i due, insieme, sfiorano il miliardo di dollari.

Leggi: Beyonce è la star più ricca e potente del 2014

Adesso interviene anche la mamma delle due sorelle Knowles, la signora Tina Knowles, la quale spiega che le cose tra i due vanno a gonfie e vele, non c’è aria di crisi e tantomeno di separazione, come invece lasciano intendere alcune fonti non meglio specificate. A proposito di queste ultime la mamma di Beyonce ha usato l’espressione “Haters are going to hate” per sottolineare la sua indifferenza verso chi manifesta ostilità (gli “odiatori”) nei confronti della sua famiglia.

Vedi anche: Beyoncé e Jay Z: la coppia d’oro dello show business

Ancora una volta il conflitto tra pubblico e privato nella vita di Beyonce viene a galla in modo paradossale: la crisi tra i due ci potrebbe anche essere, prima o poi. Ma di certo non ora, dato che, oltre che marito e moglie, Mr e Mrs Carter sono anche colleghi e partner professionali. Infatti in questo periodo Beyonce e Jay Z sono insieme nel grande (e redditizio) tour “On The Run Tour” che si concluderà con le due date di Parigi il 12 e 13 settembre. Quindi, se la crisi c’è davvero, dovrà aspettare ancora un po’…

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!