Vip, calciatori, attori, star della tv: tutti pieni di donne per gossip

Vip, calciatori, personaggi della tv, attori: per il gossip cambiano donne praticamente ogni settimana. Ecco la classifica dei 5 super playboy con più fidanzate (vere, presunte o inventate) della storia.

Cristiano Ronaldo

Vip, calciatori, cantanti, attori appaiono quotidianamente nelle pagine delle riviste di gossip sempre accompagnati da qualche nuova ragazza: i loro amori, i loro fidanzamenti si moltiplicano nel corso del tempo. C’è qualcosa di vero e molto di inventato. Ma alcuni dei personaggi più famosi dello star system italiano e internazionale hanno, secondo il gossip, avuto quantità eccezionali di flirt.

Prima di tutto una nota metodologica: i meccanismi classici degli scoop su amori&amorazzi, veri o presunti o inventati, sulle pagine dei tabloid sono i seguenti: “eccolo mentre esce di casa di Tizia”, “eccolo al ristorante con Caia”, “eccolo mentre sale in macchina con Sempronia”.

Questi sono gli indizi “sommi” rivelatori di un amore in corso. Ad essi qualche volta si uniscono prove più eclatanti: un bacio (che poi a volte non è un bacio ma una foto ben tagliata che fa sembrare che due persone che sono semplicemente affiancate, per prospettiva artamente deformata, si bacino), un mano nella mano, un abbraccio, fino ad arrivare alle “tenere effusioni sulla spiaggia/in albergo/in *inserire altro luogo da cui furtivamente si possono rubare scatti” che alludono a qualcosa di più…

Come si noterà, spesso le donne accoppiate a tutti questi famosi playboy sono le stesse, quasi in un eterno ritorno dell’uguale donna conquistata.

Eccovi dunque la classifica dei 5 uomini più fidanzati della storia del gossip.

Vedi anche: Le donne più incinte della storia per gossip

5) Teo Mammucari. Fidanzate: una per estate

Uno dei volti più simpatici della Tv italiana spessissimo associato a bellissime donne. Di lui si ricorda un fidanzamento con la modella Thais Wiggers e poi una serie copiosissima di flirt. Difficile chiaramente separare quelli “effettivi” da quelli ipotizzati/inventati: Francesca Chillemi, Aida Yespica, Barbara D’Urso, Melissa Satta, Claudia Galati…

4) Bobo Vieri. Fidanzate “storiche”: 1. Fidanzate totali: quanti i suoi goal in carriera.

Uno dei playboy italiani più chiacchierati: in estate straripano le sue liaison al mare, tra Toscana e Sardegna. In inverno è uno dei protagonisti indiscussi della vita notturna italiana, milanese in particolare, nei club più rinomati. Di lui si ricorda la relazione con l’ex- velina Elisabetta Canalis che ha riempito paginate e paginate di gossip per mesi.

Ma la lista delle sue relazioni, vere o presunte, è corposissima: Ariadna Romero, Aida Yespica, Melissa Satta, Raffaella Zardo, persino l’ex consigliera regionale lombarda Nicole Minetti, famosa per le partecipazioni alle “serate eleganti” dell’ex premier Silvio Berlusconi.

3) George Clooney. Matrimoni 2. Fidanzate: a cadenza annuale

ClooneyCanalis20_maggio_2011Uno dei belli più belli del cinema statunitense. Diventato famoso dopo la serie E.R. dove recitava la parte del pediatra sciupafemmine e tormentato, Clooney ha avuto un’intensissima vita sentimentale.

Ora il bel George è sposato con l’avvocato Amal Alamuddin (e negli anni Novanta era stato già maritato con l’attrice Talia Balsam) ma nel passato ha avuto tra le sue braccia l’ex wrestler Stacy Keibler, la velina Elisabetta Canalis. Poi una lunghissima sequela di flirt sussurrati/ipotizzati: Lucy Liu, Charlize Teron, Sarah Larson, Lisa Snowdon, Reneè Zellweger, Kelly Preston…

I puntini a fine elenco non li usiamo a caso.

2) Fabrizio Corona: mogli 1, fidanzate: non calcolabili

fabrizio_-corona

Fabrizio Corona è certamente uno dei vip italiani più chiacchierati. Figlio di un famoso giornalista, capo di agenzie fotogiornalistiche, “re dei paparazzi”, una vita molto movimentata in cui non sono mancati momenti belli, come la paternità, e momenti bruttissimi come la reclusione in carcere.

Corona è stato uno dei protagonisti assoluti del gossip, che spesso ha contribuito lui stesso ad alimentare e “generare”. Una moglie (Nina Moric) da cui ha divorziato, un fidanzamento storico con Belen Rodriguez. E poi i tantissimi flirt sussurrati ,”scoperti”, “confermati”.

Un piccolo elenco di nomi: Barbara Guerra, Valentina Tomasoni, Simona Ventura, Sara Ventura, Rajae Bezzaz, Francesca Fioretti… L’elenco potrebbe continuare fino alla fine di questo articolo. Ci sono poi stati anche affiancamenti di Fabrizio a flirt con uomini, ad esempio con il suo ex sodale Lele Mora.

1) Cristiano Ronaldo. Matrimoni: 0, figli: 1. Fidanzate: quanti i palloni che tocca durante una partita

ronaldo

Un grandissimo della palla rotonda, tre volte pallone d’oro, un figlio di 5 anni, una lista interminabile di storie d’amore.

A partire da quella più lunga con la modella russa Irina Shayk, per continuare con la giornalista Lucia Villalon, con Jordana Jardel, con tantissime altre modelle (Isabel Figuelr, Daniele Agular, Nuria Bermudez, Sorala Chaves, Merche Romero, Gemma Atckinson…), con l’attrice Luciana Abreu, con la tennista Maria Sharapova, con Paris Hilton, con l’italiana Raffaella Fico (già ex di Mario Balotelli), con Kim Kardashian. Ma qui le vie del gossip sono veramente infinite e per Cristiano Ronaldo possono andare persino oltre…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!