I 10 gossip più assurdi dell’estate 2018

Gossip estate 2018:  notizie sui migliori gossip del momento, dai vip e le star dello spettacolo, alle vere star: i politici. Ecco i 10 gossip più assurdi dell’estate vip.

Gossip. Estate, voglia di rilassarsi al mare, magari con un giornale di cronaca rosa o con il tablet aperto sulla pagina gossip di una rivista. Estate, tempo in cui tradizionalmente la fabbrica del gossip confeziona di tutto e di più. Abbiamo fatto una piccola classifica del meglio delle news di pettegolezzi che si sono lette nelle ultime settimane di questa estate 2018. Naturalmente cose spesso assurde e molto fake…

Vedi anche: I gossip del momento | I gossip più assurdi estate 2019

10 – Tutte le fidanzate di Cristiano Ronaldo

Tra i protagonisti del gossip estate 2018, il personaggio Cristiano Ronaldo, si sa, tira e dunque si alimenta il circolo delle news artificialmente, attribuendogli ogni genere di nuova conquista. Che se fosse vera significherebbe che Cr7 coltiva una relazione ogni giorno dell’anno. La fidanzata ufficiale di Ronaldo è Giogina Rodriues ma si sono lette ogni genere di “voci” a proposito di fiamme arrivate e passate dal letto del campione portoghese.


Da Irina Shayk a Paris Hilton, da Maria Sharapova a Lucia Villalon a Kim Kardashian fino addirittura a Raffaella Fico e Nicole Minetti passando per la trans Cristini Couto… Una lista lunghissima e in quotidiana evoluzione.

Vedi anche: Quanto guadagna Cristiano Ronaldo al mese (al giorno, al minuto).

9 – Bobo Vieri, l’uomo gossip

Se ora pare avviarsi alla paternità con Costanza Caracciolo, Bobone Vieri è stato però per anni un protagonista assoluto della fabbricazione compulsiva di gossip. Donne famose, amici e scherzi in spiaggia, discoteche e privè, veline, video su Instagram, esibizione di bella vita con relativa invidia o ammirazione social. Un catalizzatore di cronaca rosa davvero unico.

8 – Rocco Casalino e il suo cagnolino

Da comparsa del primo Grande fratello a uomo potentissimo del governo Lega-Cinque Stelle con in mano le redini della comunicazioni governativa. Di Rocco Casalino, della sua vita privata, si è letto molto, l’ultima è la vacanza con il cubano Marco che troneggia nei settimanali specializzati.

rocco casalino

Naturalmente con il cagnolino minuscolo di ordinanza sulle spalle a generare un’atmosfera di umanità, calore, affetto, dove l’animale è sempre il correlato oggettivo più indicato. Per altro si legge che il Casalino sarebbe diventato anche maestro di moda depilatoria e che molti, giornalisti famosi compresi come Paolo Mieli, avrebbero seguito il suo esempio di vita priva di pelame. Mieli avrebbe detto: “Sono lo zio di Casalino e sono depilato da sempre, come un bonzo”..

7 – Le favorite di Silvio

Anche Berlusconi nel gossip estate 2018. Certo non siamo più ai fasti di qualche anno fa ma attorno a Silvio Berlusconi il gossip è sempre fortissimo. Dall’era del bunga bunga sembrano passati secoli eppure ancora oggi si riesce a leggere di “favorite” del presidente in parlamento.

marta fascina

Non sarebbe più la Pascale la donna silviana più amata ma sarebbe la novella deputata di Portici (paese di origine anche di Noemi Letizia) Marta Fascina. Con cui magari Silvio Berlusconi non ha nemmeno condiviso un analcolico biondo, ma il cavallo Silvio ha sempre il suo fascino

6 – Salvini – Isoradi, ci amiamo, ci lasciamo

Litigi, amore infranto, corna, dipartite, amori in spiaggia, amori per strada, passeggiate, sorrisi, post sui social di riconciliazione, post sui social di rottura, post sui social ambigui che non si sa cosa succede.

Salvini Isoradi

Tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi non sappiamo come vada realmente ma sappiamo molto bene come venga ricostruita una loro vita di fantasia fatta di pericolosi saliscendi emozionali che fanno attaccare il pubblico allo schermo.

5 – Iannone si è rifatto le labbra

Altro filone tipicamente estivo. Il prima e il dopo, la rassegna dei ritocchini e delle vip che si rifanno seno, glutei, labbra. Ma accanto a loro ci sono anche tutti i gossip, veri e più spesso fabbricati, sui vip maschi che si rifanno qualcosa. Ultimo della lista, Andrea Iannone, fidanzato di Belen, si sarebbe rifatto le labbra. Qualche tempo sa si leggeva di George Clooney con un sedere nuovo e un gossip sempiterno è quello di Tom Cruise con il trapianto della folta chioma.

4 – Albano e Romina in love forse sposi

Albano Carrisi e Romina Power. La coppia più bella del mondo, quelli di Felicità. Ma anche la coppia dalla dura separazione e poi dai ritorni insieme, puntuali sui giornali, ma alla fine veri anche sui palchi.

albano e romina 2018

Il primo bacio della rinascita della coppia è stato scattato almeno 34 volte negli ultimi 10 anni. Ora si parla pure di nozze bis.

3 – Gossip vip: Belen

Non manca mai. Ora il capitolo del “come va” con Iannone è apertissimo. Crisi, anzi no, amore profondissimo. Ma l’ultima del gossip è stata spettacolare. C’è una modalità per parlare di cose, diciamo un po’ scabrose, che è quella di farlo dire ai social.

belen Iannone

Quando leggete titoli che iniziano con “I social… I follower…” oppure “presa di mira dal web” ecco la bufala è dietro l’angolo e spesso è una bufala talmente bleah che va fatta dire da altri. L’ultima è che i social avrebbero scoperto i peli del lato b di Belen e l’avrebbero coperta di contumelie perché non se li toglie. Già.

Vedi anche: Quanto guadagna Belen

2 – Filippa e Bossari, matrimonio con crisi

E’ stato il matrimonio dell’estate vip, preceduto da una lunghissima preparazione mediatica al Grande Fratello VIp e con tutte le sequenze spiegate passo passo, dalla scelta della location, ai weddng planner con le interviste su come avessero pensato di spostare la torta di nozze, ai video “fuoriusciti” clandestinamente nonostante le esclusive con alcune testate. con le danze e i canti e il simil karaoke di tutti i vipponi presenti.

Ora si legge che la coppia è già in crisi, tra un mese ci sarà di nuovo il sereno e poi comincerà il classico capitolo 2: la pancina, la panciotta, le avvisaglie di parto, le foto del futuro papà Bossari con la mano sul ventre…

1 – Fedez – Ferragni

In attesa del matrimonio Fedez-Ferragni ci hanno fatto vedere tutto: vestiti, dietro le quinte, litigi social, viaggi, lavoro. L’ultimo capitolo è stato un video, naturalmente pubblicato per sbaglio da Fedez, di Chiara Ferragni nuda senza slip. Si sa che tre cose tirano sui social: le nudità, i gattini, le cose bizzarre dei bimbi. Ecco ci aspettiamo Chiara Ferragni nuda che prende in braccio il figlio che fa il ruttino mentre il gatto accenna un ballo sulle note di Italiana


Vedi anche:

gossip estate 2018 – Fuori classifica

Creare un gossip per attirare simpatia. Il gossip estate 2018 è anche questo. Ritwettare un tweet di un comico (il vicepremier con Jerry Calà, scrivendo anche “Libidine, doppia libine e libine coi fiocchi”), andare a pranzo con un altro comico (sempre Di Maio con Lino Banfi). L’operazione simpatia deve aggrapparsi sui nostri sorrisi emozionali, sul nostro precordio empatico.

Poi magari questi politici fanno poco o nulla ma citano il tormentone di quando avevamo 15 anni. E questo ci strappa un sorriso. E magari pure un voto…

Vedi anche: Le canzoni del 2018, le hit del momento

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!