I figli dei vip impazzano su Instagram

I figli dei personaggi famosi su Instagram. Dai vip stranieri ai vip italiani, vediamo cosa condividono con il mondo i figli dei famosi.

Sono sempre di più i figli dei Vip che usano i social network. E quello più gettonato, perché probabilmente più immediato da usare e per comunicare, è proprio Instagram. Dalla prole delle star di Hollywood a quelle dei vip italiani, vediamo chi sono i figli dei famosi che postano foto di se stessi su internet.

Vedi anche: Perché ci piace guardare i Vip in costume da bagno?

Dylan Penn

La figlia di Robin Wright, star di House of Cards, e Sean Penn, spopola sul web. Classe 1991 e modella professionista, ha un seguito di 27000 follower su Instagram. Bella e brava come la mamma, spera anche lei di sfondare nel mondo del cinema.

Morning office calls ??

Una foto pubblicata da Dylan Penn (@iamdylanpenn) in data:

Brooklyn Beckham

Il figlio maggiore della coppia Victoria e David è molto social. Ha infatti un profilo Instagram con circa 12,5milioni di follower, in cui posta foto di sé in compagnia della sua bella fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @brooklynbeckham

Jaden Smith e Willow Smith

Figli del matrimonio tra Will Smith e Jada Pinkett Smith, i due ragazzi sono già due vere e proprie star. Entrambi cantanti e attori, sono gli idoli dei ragazzini. Willow, performer che ha già collezionato una lunga serie di hit, è diventata una fashion icon ancora minorenne, ed è seguita da un milione e mezzo di follower, mentre il fratello ne ha collezionati quasi quattro milioni.

Jaden:

Una foto pubblicata da Jaden Smith (@christiaingrey) in data:

Willow:

<It’s inevitable> irrevocable

Una foto pubblicata da ≠GWEELOS≠ (@willowsmith) in data:

Kaia Gerber

Figlia della super modella Cindy Crawford, questa ragazza ha ben seicentomila follower. Le foto nel suo profilo la ritraggono in momenti di svago con le amiche, in piscina, a qualche party, o mentre segue le sfilate di moda.

where you @ friday

Una foto pubblicata da Kaia Gerber (@kaiagerber) in data:

Connor Cruise

Anche il figlio adottivo di Nicole Kidman e Tom Cruise ama raccontare la sua vita a suon di post. Con un profilo di quasi diciassettemila follower, si intuisce che è un amante delle barche, della pesca e dello scuba diving.

Anna Lou Castoldi

Passiamo ora ai figli dei vip italiani. Una di queste è la figlia di Morgan e Asia Argento che usa Instagram con dimestichezza, postando ritratti di se stessa con tutti i suoi look. Come la mamma e il fratellino di soli sette anni, ama usare i social e mostrare ai suoi follower ogni momento della sua vita. Blue.lou ha quattordicimila follower.

touch me I’m sick.

Una foto pubblicata da Anna Lou ?? (@blue.lou) in data:

Francesca de André

La nipote del cantautore genovese Fabrizio de André, figlia di Cristiano, è lanciatissima su Instagram. A seguire i suoi selfie e le sue foto sexy sono circa 45mila persone. Non male.

Vedi anche:

Come mettere i testi delle canzoni su Instagram

10 cose sui vip da scoprire su Instagram

Il figlio di Fedez Ferragni è già una baby star social

Related Posts

Ben tornato!