Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è nato. Ed è già una social star, come i suoi genitori. Scopriamo le curiosità sul piccolo Leone e sui loro genitori presto sposi.
Una nascita molto attesa e molto social. Si chiama Leone ed è il figlio della coppia Fedez & Chiara Ferragni. Avrà il doppio passaporto italiano e statunitense, ed è il primo figlio della coppia di social-star probabilmente sposi questa estate.
Sul pargolo si sapeva già molto ancora prima della nascita, dato l’approccio social dei due genitori. Nascita arrivata in anticipo su quanto previsto, con parto programmato, nella notte tra il 19 e il 20 marzo. Resterà negli USA per un mesetto circa, poi sarà trasferito nella nuova casa milanese della coppia.
Il figlio di Fedez e Ferragni: la prima foto? Un’ecografia
Abbiamo visto una sua foto quando ancora non era nato, dato che la fashion-blogger e neomamma ha postato varie foto del pancione e perfino un’ecografia, riuscendo a rendere cool un’esperienza come la gravidanza. La Ferragni ha anticipato le critiche di eventuali moralisti dicendo che “questa è l’esperienza migliore e più magica che abbia mai vissuto e che cos’è Instagram se non una piattaforma dove condividere la felicità, dove ispirare e trarre ispirazione?”
Il figlio di Fedez e Ferragni è nato all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles, dove ha partorito anche Beyoncé
Sia i due neo genitori sia i nonni, materni e paterni, si trovano a Los Angeles, dove Chiara Ferragni ha partorito il bambino. La struttura è la stessa dove Beyoncé ha partito i suoi gemelli, la clinica Cedars-Sinai di Los Angeles. Qui la nuova famiglia passerà i primi mesi, successivamente è probabile un primo viaggio in Italia. Tutto è stato organizzato e pensato con precisione. Ovviamente anche i vestiti, altrimenti a cosa serve avere una mamma fashion blogger? Il piccolo Leone avrà molti vestitini di marca, e perfino dei calzini Gucci.
Il nome del figlio di Fedez e Ferragni e il perché di questa scelta
Il nome è ufficiale: Leone. Il motivo? I due genitori hanno spiegato ai loro fan come sono arrivati a questa scelta. Alla Ferragni piaceva “Leo”, e poco prima del primo appuntamento con Fedez – quello da cui è nata la loro storia d’amore – lei si era fatta tatuare sul braccio due leoni (anche se il campione dei tatuaggi resta Fedez).
Lui racconta invece che non era convinto del nome Leone, ma poi un giorno, su suggerimento di Mika, ha aperto a caso il libro dei nomi e il nome che è apparso era proprio quello, Leone. “Era un segno” ha commentato la popstar. Il piccolo avrà i due cognomi dei genitori, e siccome il vero nome di Fedez è Federico Lucia, si chiamerà Leone Lucia Ferragni .
Fedez e Ferragni sposi? Sì, probabilmente quest’estate
Si parla anche di matrimonio. Infatti, subito dopo la nascita del figlio, le due social-star potrebbero convolare a nozze. Da genitori a sposi il passo è breve. Al momento si sa che il matrimonio potrebbe esserci entro l’estate o durante l’estate, probabilmente al Sud, forse in Sicilia. La Ferragni infatti ha delle origini siciliane. Come ricorderete la proposta di matrimonio arrivò durante un live di Fedez che chiamò sul palco Chiara Ferragni per regalarle l’anello, davanti agli occhi commossi di migliaia di persone.
(Aggiornamento: i due in effetti si sono sposati con un matrimonio di grande successo social)
Vedi anche:
- Quanti soldi fa Fedez e come guadagna (non solo con la musica)
- Fedez e Ferragni, chi guadagna di più?
Quando Fedez era contrario al matrimonio ma favorevole a un figlio
In un’intervista di un po’ di tempo fa, parlando del suo rapporto con Chiara Ferragni, Fedez aveva detto di non credere nel matrimonio. “Due persone possono stare insieme tutta la vita senza sposarsi” aveva dichiarato, ma a quanto pare ha cambiato idea. Nella stessa intervista però si dichiarava aperto a mettere su famiglia, a fare un figlio: “Un figlio è più verosimile. Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile”. Insomma, Federico si sente maturo e pronto a diventare padre, a quanto pare.
Vedi anche:
- Quanto guadagna Chiara Ferragni (e come)
- Com’è diventato famoso Fedez? Guida a una scalata al successo
- Fedez, la vita privata: pistole, Rolex, Jovanotti e i soldi
- Figli vip come usare un neonato per fare più soldi
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.