L’attrice si dichiara al magazine ‘W’ e ammette di essere stanca di essere la ‘ragazza immagine’ di tutte le donne che sposano un uomo più giovane. Ma ha diritto di parola (e di lamentela) una donna che sposa Ashton Kutcher?
Demi Moore, 46 anni, attrice, è sposata da quasi 5 anni con Ashton Kutcher, 31 anni, attore ed ex modello. Non è una notizia, chiaramente. La notizia, come apprendiamo dalle pagine del magazine ‘W’ che sul numero di dicembre mette in copertina una incredibilmente senza età Demi, è che la signora Kutcher è stanca di essere considerata una “poster girl” per tutte le donne che sposano uomini più giovani.
E che la definizione di ‘cougar’ (letteralmente ‘puma’, ma in realtà indica in un intraducibile slang americano vagamente sessista una quarantenne che si accompagna a uomini più giovani) le sta stretta e preferirebbe l’equivalente ‘puma’. “Non sono di certo la prima persona che ha un marito più giovane – pigola Demi – e non capisco perché io sia diventata un’icona”. Proviamo a dare qualche risposta, nemmeno tanto intelligente, all’ingenua Demi.
Perché Valeria Golino e Riccardo Scamarcio non sono ancora così hype a livello internazionale.
Perché al contrario di Nicole Kidman, che il bisturi sta lentamente trasformando in un inquietante mix tra Ivana Spagna e Donatella Rettore, la 46enne Demi sembra ogni anno più giovane e bella, tipica dimostrazione che l’amore fa miracoli. (O semplicemente un miglior chirurgo plastico fa miracoli e la Kidman dovrebbe denunciare il suo).
Perché non tutte le donne che sposano uomini più giovani sposano un ex modello di Calvin Klein.
Perché le donne che sposano un uomo più giovane che è un ex modello di Calvin Klein e dichiarano cose come “Il suo amore per me mi rende una persona migliore e mi incoraggia a prendere dei rischi. Posso anche fallire ma so di avere accanto qualcuno che mi ama lo stesso per quello che sono” meritano di essere chiamate ‘cougar’ senza diritto di replica.
Alessia Gargiulo
Fonte: http://www.wmagazine.com/celebrities/2009/12/demi_moore