Le dichiarazioni di Graziella Buontempo moglie di Bocchino rilasciate alcune settimane fa ad un settimanale femminile, dove affermava di essere a conoscenza da tempo di una relazione tra il marito e il ministro Mara Carfagna, hanno innescato una vicenda che giorno dopo giorno continua a crescere. Domenica scorsa alla trasmissione di Fabio Fazio «Che tempo che fa» il vicepresidente di Fli Italo Bocchino, ha chiesto scusa alla moglie e quanto all’intervista rilasciata dalla moglie, Bocchino ha aggiunto: «A prescindere dal merito che riguarda il privato di alcune persone, c’è da dire che nel momento in cui ho letto quell’intervista non ho potuto non tener conto che è un elemento di forte sofferenza per mia moglie. Se mia moglie soffre io, come marito e come padre, ho il dovere di capire il perché e ho il dovere di chiedere scusa. Quindi colgo l’occasione per chiedere scusa degli errori commessi».
A 24 ore di distanza Mara Carfagna rompe il silenzio sui rumors che girano attorno alla vicenda e, usa la Rete per dichiarare amore profondo al fidanzato Marco Mezzaroma. «Mi si chiede di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni. Di queste cose ne devo parlare con una sola persona – spiega -, anche se m’imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata. Ma credo – prosegue – che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l’unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi». La Carfagna, poi, dedica giusto poche battute alla presunta relazione con il deputato futurista: «Sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti, ed è l’ultima volta che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio». Il ministro quindi, non ha seguito il consiglio di Alessandra Mussolini, sua antica rivale all’interno del partito che, certa del tradimento, le ha suggerito di domandare perdono alla moglie del futurista: «Un ministro delle Pari Opportunità che si mette in una situazione non semplice, sapendolo dovrebbe chiedere scusa».
di Redazione
29 marzo 2011
Forse la relazione con Bocchino non è vera, ma come mai il matrimonio con Mezzaroma sembra essere stato rimandato ancora una volta?
Ma se ama mezzaroma, l’altra metà non rimarrà male?
Io non credo che la sig.ra Buontempo e suo marito siano tanto stupidi da inventarsi una cosa del genere, che poi la Carfagna si voglia difendere dichiarandosi non colpevole, va bene, però non prendeteci in giro!
Se la storia con Bocchino è vera oppure no, lo sa solo lei, io dico solo che come donna, fossi stata al suo posto avrei comunque (se avessi avuto un briciolo di dignità) chiesto scusa alla sig.ra Buontempo, se non altro per averla ingiustamente fatta soffrire!