La cantante ha chiesto al suo ex marito (drogato e galeotto) di risposarla e si è fatta vedere in giro con l’anello di fidanzamento.
23 novembre 2009 – di Alessia Gargiulo
Pare che dopo la plastica al seno Amy Winehouse abbia messo finalmente la testa a posto, se risposare il suo ex marito drogato e galeotto può voler dire mettere la testa a posto. Pare proprio che entro tre mesi Amy e Blake Fielder-Civil ri-convoleranno a giuste nozze. “Il nostro divorzio era solo sulla carta” ha detto Blake ad una fonte del News of the World “Abbiamo cambiato poche settimane fa lo status su Facebbok a ‘Sposati’, ma è ovvio che quello era un gioco: questo è vero. Amy mi ha detto che voleva sposarmi di nuovo ed io ne sono felicissimo”.
Fatto sta che Amy è stata fotografata con un anello di Tiffany al dito ma dovrà aspettare febbraio prima di coronare il suo sogno d’amore per via della scadenza dei termini di custodia cautelare di Blake. Si spera che in questi tre mesi il novello sposo riesca a non tradire Amy come negli ultimi tempi in cui era stato beccato anche con la spogliarellista Lauren McDermott.
Vedi anche:
- Frasi canzoni d’amore
- Canzoni del momento
- Film romantici
- Canzoni d’amore rap
- Canzoni d’amore più belle
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.