Unghie gel, smalti colori e tendenze primavera estate 2021. Foto

Ecco le migliori immagini di unghie gel primavera estate 2021. Dai colori degli smalti alle nuove french manicure, fino a quelle dipinte di smalti naturali, guarda le foto e scopri le nuove tendenze unghie moda.

unghie gel smalti primavera estate 2021

Le tendenze unghie gel della primavera estate 2021 non conoscono mezze misure. Da una parte ci sono le unghie neutre o nude dall’altra trovi unghie lunghe dalle forme diverse decorate o dipinte con i nuovi colori di smalti della stagione. Guarda ad esempio in questa foto come sono le nuove french manicure.

unghie gel con french primavera estate2021
@Instagram

In sintesi, a causa della pandemia e con i saloni estetici chiusi nelle zone rosse c’è chi punta sulla semplicità e chi invece riesce a farsi una manicure a casa. Da qui partono le tendenze unghie estive. Mentre i colori degli smalti seguono i trend della moda donna 2021.

colore smalti estate 2021

Ecco le più belle unghie gel tra cui scegliere per la stagione calda.

Forma delle unghie 2021

Gel o naturali le forme delle unghie per la stagione estiva prediligono mani curate e unghia corta, unghie dalla forma squadrata, quelle a mandorla oltre alle ballerina nails. Sempre di moda anche le unghie appuntite.

unghie gel primavera estate 2021

Colori smalti primavera estate 2021

La tendenza della stagione sono i colori pastello, unghie dipinte di verde giallo, arancio, azzurro e nelle nuance dei rosa sono quelle che già spopolano su Instagram. Questi in foto sono i nuovi smalti OPI primavera estate 2021

smalti opi primavera estate 2021
OPI Professional

Le nuance pastello dal finish cremoso le troviamo anche per la collezione Darling degli smalti naturali di Zoya.

smalti zoya primavera estate 2021
Zoya Nails

In netta contrapposizione con i colori pastello c’è Chanel che per la collezione primavera estate 2021 sceglie unghie corte dalla forma rotonda e smalto lucido nero.

smalto gel chanel estate 2021

Unghie gel neutre e rosa

Oltre ai colori pastello le tendenze moda unghie 2021 come abbiamo detto puntano sulle tonalità dei neutri e sullo stile minimal più facile da gestire a casa. Alla base di tutto c’è la cura delle mani e unghie lucide e sane.

Vedi anche: Unghie gel 2021 rosa e color carne

unghie smalti primavera estate 2021

tutte le nuance dei rosa sono di moda. Tuttavia mentre i colori accesi sono più adatti alle ragazze, le tonalità degli smalti gel rosa chiaro stanno bene su mani con unghie lunghe dalla forma a mandorla.

unghie smalti estate 2021

Unghie gel con french

Corte, lunghe, colorate o nude oppure gradient, le french manicure restano tra i top trend delle unghie estive 2021. Ecco quali sono le idee da copiare per sfoggiare una bella french colorata pastello da aprile a ad agosto.

french con gel primavera estate 2021

Smalti naturali e vegan i migliori marchi del momento

Gli smalti naturali o cruelty free sono la tendenza di oggi e di domani. La moda e tutto il mondo della bellezza puntano sempre di più a non inquinare e a realizzare prodotti a base sostanze naturali. Lo sta facendo anche il marchio low cost con la linea Catrice ed Essence che propongono prodotti vegan, oltre naturalmente a Zoya Smalti emolti altri. Ecco delle belle unghie gel realizzate con smalti non testati su animali.

smalti gel naturali primavera estate 2021

E infine le tendenze unghie gel e colore smalti della primavera estate sono queste, ma a breve sul canale beauty di Donne sul Web troverai gli altri trend della stagione estiva. Nel frattempo vedi anche:

 

Articoli Correlati

Add New Playlist