Scegliere un rossetto rosa elegante e femminile tra tendenze e proposte trucco di rossetti rosa baby, rosa pop, opachi e rosa antico non è facile. Una guida per scegliere la giusta tonalità di rosa per donne di tutte le età .
Rossetto rosa toni caldi e freddi, quale scegliere? Il rosa apparentemente è il colore più femminile e delicato adatto a tutte oltre ad essere una delle tante tendenze che tornano sempre di moda, ma siete sicure che un rossetto rosa opaco sia adatto a tutte? Basta guardare il rossetto pop e rosa opaco che Jeremy Scott ha voluto sulle labbra delle sue modelle per rendersi conto che l’effetto Barbie è assicurato. In aggiunta se vi vestite di rosa il rischio è quello assomigliare ad una vostra antenata. Vediamo quindi i nuovi rossetti secondo le tendenze make – up
I migliori rossetti rosa estivi
Premesso che colore della pelle e capelli nella scelta dei un rossetti rosa o trucco occhi sono fondamentali, (questo lo sanno anche le bambine) non trascurate che un colore come il rosa deve essere più scuro rispetto al colore delle labbra, e lasciate da parte star e modelle da copiare, ogni donna deve esprimere al meglio se stessa e la sua bellezza naturale, e se vuole dipingere le sue labbra di rosa deve scegliere una tonalità per fare un trucco facile adatto a tutte le occasioni dal lavoro alle cerimonie.
Dai backstage delle sfilate le migliori tonalità di rossetti rosa hanno il finish lucido ed emergono, da Dior, Antonio Berardi, e dal trucco elegante scelto per le modelle di Elie Saab e Balmain perfetto anche per il make-up da sposa, tutte tonalità di rosa lucido che potete indossare dalla mattina alla sera anche se vi vestite di rosa. Lucido più acceso ma elegante è il rosa sulle labbra scelto per la collezione di Dolce&Gabbana, ma sta bene a tutte a bionde e more, sempre rosa acceso adatto alle donne giovani con i capelli castani chiari è il rossetto visto da Altuzarra.
Vedi anche: Trucco semipermanente sopracciglia e labbra tutto quello che devi sapere
Quali rossetto rosa scegliere e comprare
In commercio ci sono migliaia di marche di bellezza ogni giorno spunta un nome nuovo, i nostri preferiti sono i cosmetici naturali non testati su animali per questo scegliamo come primo rossetto Stoned Rose di Charlotte Tilbury, uno dei pochi rossetti in commercio che vi donerà labbra piene e perfettamente truccate.
Rosa effetto nude per il rossetto By Terry a base di acido ialuronico adatto per chi vuole dare volume alle labbra e perfetto per il make-up della primavera estate.
Dior è sempre una garanzia i suoi gloss durano nel tempo e l’ultima novità è Dior Addict Milk che promette di donare labbra brillanti effetto wet.
Femminile con nuove tonalità di rosa delicato per l’ultimo rossetto Dolce Matte di Dolce&Gabbana che mantiene le labbra idratate.
Un lucido particolare lo trovate anche da Tom Ford che nella sua linea di bellezza ha tante di quelle tonalità di rossetto che non sarà difficile scegliere quello che più si adatta a voi.
Se invece volete un rossetto diverso opaco ma perfetto che dura di una delle migliori marche al mondo che fa solo cosmetici Cruelty Free, il nuovissimo rossetto liquido di Anastasia Bervely Hills non ha eguali e non teme confronti con nessuno.
Vedi anche
TRUCCO NATURALE VISO E OCCHI COME FARLO IN POCHI MINUTI. VIDEO
TRUCCO OCCHI MARRONI CAPELLI CASTANI
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .