Estate, ecco il trucco adatto alle feste in spiaggia e discoteca

Trucco estate per la sera e per le feste in spiaggia o in discoteca. Ecco foto e loook da copiare

Il trucco dell’estate, dal make up naturale a quello strong per andare al concerto o in discoteca, ecco i trend del momento per truccare viso e occhi secondo le occasioni.

In estate i nostri weekend saranno pieni di feste e party, in discoteca o locali all’aperto oppure direttamente nelle belle spiagge del nostro Paese.

trucco estate

Ogni festa come ben sappiamo ha un suo ambiente e secondo il tema e soprattutto lo stile della serata dobbiamo farci trovare pronte.

Molto importante per le nostre serate tra amici non è solo scegliere l’abbigliamento giusto ma anche il make up che deve essere adatto all’occasione. Vediamo qualche esempio

Trucco estate

Per una serata elegante e chic  meglio un trucco effetto naturale. Applicheremo sul viso un fondotinta molto leggero adatto al colore dell’abbronzatura e che non renda troppo opaca  la pelle del volto. Fard e  illuminante completano il make up del viso.

Anche il trucco occhi deve essere sempre in tema al make up elegante. Meglio quindi puntare su ombretti nelle tonalità dei marroni sulle palpebre.

eyeshadowbrown24maggio2012dsw

Le labbra invece è meglio truccarle con gloss colorati ed evitare i rossetti matt.

Trucco per una festa in spiaggia

Ideale invece per una festa in spiaggia un make up più hippy. Anche in questo caso il fondotinta deve essere molto leggero e lieve, anzi meglio puntare su una BB Cream. Gli occhi invece vanno truccati con la matita nera ombretti sfumati nei toni del blu e argento.

Trucco per la discoteca

Per un concerto o per una festa in discoteca possiamo puntare su un make up più aggressivo ispirato proprio alle star del rock. Anche in questo caso gli occhi sono protagonisti: partiamo con un ombretto molto scuro nero e sopra applichiamo l’ombretto glitter dorato o argentato per un make up  che non ci farà passare inosservate.

Questi sono le tendenze trucco estate per le ragazze, ovviamente il make up migliore quando fa caldo e quello naturale.

Vedi anche: Come truccarsi durante le feste

 

Related Posts

Ben tornato!