Backstage trucco viso e occhi autunno inverno 2014-15 dalle sfilate Alta Moda

Dopo aver ammirato vestiti e scarpe vediamo le tendenze trucco viso e occhi dai backstage delle sfilate di Alta moda. Da Valentino ad Armani Privé al  trucco verde metallico di Versace, ecco il Make up più sexy dell’ autunno inverno e le acconciature da copiare scelte da Donne sul Web

Non manca la creatività sulle passerelle dell’alta moda parigina,  alcuni tra i migliori truccatori e truccatrici al mondo come Pat McGrath Tom Pecheux e  hair stylist come Guido Palau hanno dato il meglio. Trucco forte sugli occhi visto da Atelier Versace  o viso di porcellana  e occhi con trucco leggero e luminoso visto da Valentino, ideale  anche per una sposa.

Bello e da portare di giorno e di sera  lo smoky eyes  che Linda Cantello  ha creato per Armani Privé. Trucco naturale per Giambattista Valli, che ha fatto sfilare le sue modelle con occhiali da sole. Metallico invece il trucco visto da Chanel e Dior che puntano sempre a mettere in evidenza gli occhi. Raffinato e ideale per la sera il trucco di Elie Saab che mette occhi in primo piano con  ombretto sfumato  nei toni del verde e grigio.

Vedi anche Bakstage unghie trucco inverno 2015

Per quanto riguarda le acconciature invece , capelli raccolti in chignon alto  da ballerina per Versace, mentre per Valentino, capelli  sciolti con le onde effetto bagnato.  I capelli sono raccolti in morbidi chignon anche  per Armani mentre,  Orlando Pita per Giambattista  Valli  ha creato chignon bassi  con foulard avvolti intorno al capo ispirandosi alle dive del passato. Anche Elie Saab ha optato per acconciature raccolte, capelli con riga laterale e chignon basso. Sceglie la semplicità invece Dior che fa sfilare le sue modelle con capelli sciolti  lisci o naturali e riga al centro.

Vedi anche: Vestiti e make up come abbinarli nel modo più cool

Related Posts

Ben tornato!