Armani PrivĂ© per l’autunno inverno ha presentato una collezione in nero, grigio e rosso. “Tre colori di base, tono su tono” Come detto dallo stesso stilista.
Dai tailleur con calzoncini corti e pantaloni alle gonne a vita alta atubino fino agli abiti da sera la collezione di Armani PrivĂ© è un vero inno all’eleganza e femminilitĂ . Per quanto riguarda i colori emerge il rosso lacca tra i tre colori scelti dallo stilista, colore presente anche negli accessori come le dĂ©colletĂ© rosse a punta con cinturino e le borse. Sempre tra gli accessori da notare i guanti corti proposti in rosso e nero.
Vedi anche: Backstage trucco capelli Alta moda inverno 2015
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse UniversitĂ .