Backstage trucco occhi e unghie sfilate moda autunno inverno 2014/15

Tutti i colori occhi e unghie per un trucco alla  moda. Scopri il make up giusto per il colore dei tuoi occhi e i colori moda degli smalti alle sfilate di New York

Il luogo migliore per scoprire le nuove tendenze beauty della prossima stagione è dietro le quinte nei backstage delle sfilate, dove hair stylist e make-up artist sono impegnati a creare i look che detteranno  le nuove tendenze  della stagione autunno inverno 2014/15.  Ma  quali sono i colori di moda per l’autunno? Ecco una prima panoramica generale. Si va dal trucco naturale visto al make up  sfumato grigio di Armani, al  trucco grafico ma nei toni del bronzo di Marc Jacobs ch ha sfilato a New York.

Tante le tendenze, Dolce&gabbana ad esempio propone un trucco romantico che sta bene sia a chi  ha gli occhi azzurri o verdi sia a chi ha gli occhi scuri. Naturale il trucco di Frankie Morello che mette in evidenza le labbra con  un rossetto rosso ma sfumato, bella anche la french manicure grigia con riga nera. Naturalmente come sempre nel campo della moda non mancano esagerazioni, ma in passerella per le modelle tutto è possibile, noi cerchiamo con questo articolo invece di fare una  prima selezione e individuare il trucco giusto  per il colore dei nostri occhi e i colori degli smalti da copiare: cominciamo con la prima  piazza che ha sfilato: New York, ecco la nostra selezione

Trucco e  unghie New York Fashion Week

Altuzzarra, il trucco occhi ci è piaciuto molto un verde metallico non intenso ma sfumato, colore ideale per chi ha gli occhi verdi e marroni. Le labbra sono naturali mentre per le unghia sceglie smalto oro, da usare a nostro avviso solo per una serata. Naturale con una leggera sfumatura bronzo è il trucco occhi di Jason Wu, adatto per tutte sia di giorno che di sera. Mentre Ralph Lauren fa sfilare le modelle con un trucco occhi naturale solo mascara, in evidenza le guance con il blush  color pesca o leggermente rosato e soppracciglia in evidenza ben delineate. Metallico ma sui toni del bronzo è l’ombretto scelto da Carolina Herrera da sfumare su  tutta la palpebra, l’effetto è bello raffinato ampliato da una sottile riga di eyeliner e si adatta facilmente  sia a chi ha agli occhi marroni e chi invece li ha chiari.

Per gli smalti invece spazio alla fantasia anche in inverno, colori decisi come il bellissimo smalto mat di Essie che ha usato Costello Tagliapietra, un particolare bordeaux molto elegante fino al  grigio  chiaro di  A Detacher, al bianco lucido e particolari manicure Half moon rosse e nere.

Bello lo smalto color tortora o grigio di Marc Jacobs, non mancano unghie a mandorla lunghe dipinte di smalto metallizzato e  il colore neutro sempre raffinato in tutte le occasioni.

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!