I segreti di bellezza della Regina Elisabetta

Regina Elisabetta: da oltre 70 anni un’icona di stile. Qual è il suo segreto? Uno è nella sua borsetta, l’altro ha a che fare con il sole…

In tema di icone di stile c’è una donna al mondo che lo è da oltre 70 anni ed è la regina Elisabetta. A qualcuno potrà sembrare strano ma sua maestà nonostante i suoi 93 anni ne dimostra molti di meno ed ha uno stile invidiabile.

regina elisabetta luglio 2019-
Ma non vogliamo parlare del suo abbigliamento dalle tonalità sobrie o pop ora più che mai di tendenza, ma dei suoi segreti di bellezza. Vediamo  pertanto come la regina inglese più longeva della storia riesce a mantenere una pelle luminosa e una lucidità mentale che poche persone alla sua età riuscirebbero ad avere.

I segreti di bellezza di Elisabetta II

Non c’è molto nel beauty case della regina Elisabetta, si dice che  tutto dipende dal suo senso del dovere e da una vita fatta di routine e moderazione senza eccessi, cosa che l’ha aiutata a mantenersi più giovane rispetto ai suoi anni.

Regina Elisabetta seconda

Secondo il parere di alcuni esperti in tema di beauty intervistati dalla testata Hello, il segreto della pelle più giovane e ancora luminosa della sovrana inglese è dovuto alla protezione dai raggi solari. Non stiamo parlando di creme con protezione alta, bensì di mancata esposizione al sole.

Durante tutti i suoi viaggi  all’estero la regina Elisabetta ha sempre coperto il volto con un cappello o anche l’ombrello per ripararsi dal sole. Inoltre le sue vacanze estive le ha sempre trascorse in Scozia e non in luoghi di mare. Questo è il suo segreto di bellezza.

Il trucco e i capelli della regina Elisabetta.

Come molte donne Elisabetta seconda porta un rossetto in borsa, (borsa dalla quale peraltro non si separa mai) che oltre il  cosmetico più amato dalle donne, contiene una  penna, gli occhiali e pochi spiccioli. La regina non si crea problemi, anche a fine di un banchetto talvolta ripassa il rossetto sulle sue labbra. Oltre il trucco labbra tutto il suo make up è giocato su tonalità calde e luminose.

Boris Johnson Elisabetta seconda

E’ sempre molto attenta ai capelli, il suo stile infatti è sempre lo stesso da anni. Cosa che l’aiuta a mantenere una testa senza un capello fuori posto, oltre ovviamente a tutto il personale che si occupa della sua immagine.

Altro punto a suo favore è il quoziente intellettivo. Elisabetta II è una donna molto abile, basti pensare  come in poco tempo è riuscita a creare grazie alla potente macchina mediatica della monarchia “il fenomeno Kate Middleton” donna prima sconosciuta, ma che un domani sarà sul trono inglese accanto a suo marito William.

Riassumendo, i segreti di bellezza della regina Elisabetta sono nel suo modo di essere, nella capacità di mantenere il suo stile e soprattutto nella protezione solare.

Vedi anche: Quanto è ricca la Regina Elisabetta?

Articoli Correlati

Add New Playlist