Kim Kardashian Instagram, da mora a bionda in 30 secondi

Kim Kardashian su Instagram, prima mora, poi bionda e poi ancora castana scura. E mentre suo marito Kanie West conquista la copertina di Forbes la Kardashian lancia la nuova linea trucco KKW Beauty Sooo Fire

Kim Kardashian ha una capacità unica nel gestire la sua immagine su Instagram, riesce ad attirare l’attenzione sempre e comunque soprattutto in tema di capelli e trucco, ma non è l’unica in famiglia. Le sorelle Kardashian sono considerate le regine del Social Media Marketing, cosa che le ha portate ad essere fra le donne più ricche d’America.

Kim Kardashian capelli Instagram 12 luglio 2019

Oggi però vediamo le ultime news sul clan Kardashian-West

Kim Kardashian KKW Beauty la nuova linea trucco

L’occasione questa volta è stato il lancio della nuova linea make up che fa capo a KKW, brand beauty di Kim Kardashian. Sul suo account personale la 38enne moglie di Kanye West ha postato una bella immagine in cui annuncia il lancio della sua nuovissima linea trucco Sooo Fire.

Kardashian trucco autunno 2019

La foto  della campagna mostra Kim con i capelli biondo platino (probabilmente è una parrucca) sopracciglia a contrasto scure e un trucco occhi nei toni dell’arancione e marrone.

kimKardashian Beauty Instagram

La linea di make up comprende infatti una palette di ombretti metallici con 10 tonalità di colori che spaziano dai toni color ruggine per arrivare a alle calde tonalità dei marroni. In aggiunta vi sono anche 3 eyeliner e tre lip gloss prevalentemente nei toni nude.

Kim Kardashian Instagram

Il post oltre all’account del brand KKW (che vanta 3,5 milioni di followers), è stato girato da Kim anche nel suo account Instagram dove c’è di tutto, dalla famiglia alle sue nuove acconciature, oltre al colore dei capelli, outfit e marchi vari.

Accanto alla sua ultima foto in cui mostra i suoi capelli scuri e una pettinatura semiraccolta,  c’è anche una dedica a suo marito Kaye West. Il rapper  di recente ha conquistato la copertina dell’autorevole testata Forbes in quanto in soli quattro anni ha trasformato la sua posizione debitoria in una fortuna da oltre 1,5 milioni di dollari grazie alle sneakers Yeezy.

kim kardashian Kanye West Forbes

L’ultimo progetto del musicista sembra sia quello di lanciare sul mercato delle scarpe da ginnastica biodegradabili.

Insomma i capelli di Kim Kardashian possono cambiare colore e lunghezza grazie a parrucche ed extension, il trucco porta soldi e alle scarpe pensa il marito. Impossibile dire chi guadagna di più nella coppia Kardashian West, certo è che se gli opposti si attraggono loro ne sono la prova vivente.

Vedi anche:

Gossip, tutte le ultime news su attualità e curiosità

Ben tornato!