Kim Kardashian dal bob ai capelli lunghi lisci e scuri per stare al passo con le tendenze moda capelli dell’autunno. Ecco come la star di Instagram ha allungato la chioma.
In autunno tutte abbiamo voglia di un cambiamento radicale, questo vale anche per Kim Kardashian che proprio ieri a New York ha sfoggiato la sua nuova pettinatura lunga affidandosi al suo parrucchiere di fiducia. Ecco i nuovi capelli della star dei social.
I capelli lunghi e neri di Kim Kardashian
La moglie di Kanye West mostra una pettinatura lunga e liscia frutto di un lavoro di allungamento capelli tramite la tecnica delle extension, talmente ben fatti che sembrano naturali. Il colore è molto scuro ma ideale per la stagione autunnale e per il sottono della pelle della Kardashian.
A completare il tutto, c’è l’outfit total black, un top nero con stampa effetto pitone, un paio di pantaloni a gamba larga, oltre ai grandi occhiali da sole scuri e una mini bag nera, hanno il potere di trasformare il look in dall’estate all’autunno in poche mosse.
Non è la prima volta che Kim Kardashian West cambia pettinatura o colore di capelli, in passato fu proprio lei a rilanciare la nuance del biondo platino sulla sua chioma lunga, mentre in estate il tagliodei capelli, per l’ imprenditrice statunitense, è d’obbligo.
Queste sono le ultime news su Kim Kardashian e che rispetto alle notizie emerse nei giorni scorsi su alcune sulle testate di gossip, sembrano mostrare esattamente il contrario.
Vedi anche:
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .