Taglio capelli uomo 2018, 19 tagli di capelli rasati sfumati e colorati

Taglio capelli uomo 2018: le tendenze per capelli corti e lunghi. La rasatura ai lati e la sfumatura sono sempre alla moda. Ecco 19 esempi di tagli capelli uomo.

Il taglio di capelli uomo sfumato o rasato ai lati, lunghi sopra o corti è un tipo di acconciatura che esiste da decenni ed è adatto a uomini di tutte le età. Anche in questo 2018 è tuttora alla moda.

Nuovo. Vedi anche: Taglio capelli uomo 2019: corti, medi, le tendenze

taglio capelli uomo 2018

Noto anche come sidecut, il taglio rasato viene spesso associato alla più classica delle acconciature maschili: il pompadour, da qui deriva l’undercut pompadour

Taglio capelli uomo 2018 david beckham
David Beckham Undercut Pompadour

Il suo stile  è molto popolare attualmente, nonostante la nuova tendenza capelli uomo autunno inverno sembra guardare alle acconciature maschili con capelli medio lunghi e dallo stilyng più classico.

capelli uomo autunno inverno 2018-2019

Le sue varianti dipendono dal ciuffo (che può essere alto laterale, scomposto o  cresta) e dal tipo di sfumatura da scegliere se alta o bassa a secondo della forma del viso e del taglio che si desidera, esempi che vediamo spesso anche in Italia soprattutto tra i giovani musicisti (vedi Fedez e molti altri).

tagli di capelli uomo 2018- rasati ai lati
@salontrifon

Tuttavia si tratta tagli maschili abbastanza versatili che si adattano a chi ha i capelli ricci così come a uomini o ragazzi che portano la frangia molto corta.

Moda uomo Inverno 2019

A rilanciare il nuovo hair look maschile  e  che spopola ovunque, sono i più importanti saloni, gli uomini famosi dello sport, dello spettacolo e della moda. Tra capelli rasati sfumati e colori, ecco i più nuovi e migliori tagli uomo 2018 da copiare, per un look giovane o giovanile ma decisamente più trendy  e facile da gestire.

tagli capelli uomo rasati lati 2018-2019

Taglio capelli uomo 2018: quelli rasati e sfumati

Mette in evidenza i tatuaggi in testa l’ultimo taglio corto sfoggiato da David Beckham che con i suoi look ispira tanti uomini.

david beckham taglio di capelli corto 2018

L’undercut  pompadour conquista anche Sergio Ramons il capitano del Real Madrid che punta a capelli impomatati lisci da portare all’indietro

tagli di capelli uomo sidecute sergio ramons

Riga laterale e taglio di capelli corto sfumato ai lati ma più strutturato e classico per Cristiano Ronaldo. (già in campo con la maglia bianconera)

Ronaldo taglio di capelli

Corto sfumato anche il nuovo taglio di Ryan Reynolds che sfoggia una chioma bionda

Ryan Reynolds taglio capelli

Chiamatelo influencer o fashion blogger, Mariano Di Vaio lo conosciamo tutti anche Forbes che lo ha definito il re del modo fashion digitale in Italia. Ebbene si, anche Di Vaio dopo il pompadour cede al taglio moda del momento con un double haircut

Mariano di Vaio capelli 2018

Taglio di capelli rasato ai lati anche per il cantate Zyan Malik che porta il ciuffo alto scomposto e  cambia colore di capelli nello spazio di un nano secondo, dal rosa ai capelli viola per tornare alle tonalità scure e al corto

Zyan Malik capelli agosto 2018

Zyan Malik sidecut corto

Zyan Malik taglio capelli corti 2018-

Il ciuffo è uno dei trend più forti  in tema di tagli capelli uomo 2018, se portato di lato scomposto si abbina benissimo al sidecut

capelli uomo autunno 2018 tagli rasati lati

Taglio capelli uomo 2018: rasati e colorati

Il sidecut però non è l’unica tendenza capelli uomo 2018, ora ci sono anche i capelli colorati

Zyan Malik capelli viola agosto 2018
Zyan Malik capelli viola

I tagli di capelli corti sale e pepe molto sfumati lateralmente donano all’uomo da sempre un fascino particolare come vediamo in questa acconciaturra  dallo stile più classico

capelli uomo 2018 nuovi tagli

Più giovanile il sidecut su un capello grigio lucido e con ciuffo leggermente mosso

capelli uoo 2018-taglio sfumato-021
@baxter

Complice il ritorno dello stile anno ottanta, il taglio d’ispirazione mullet sarà una delle tendenze capelli molto forte nel 2019, ma  è’ un tipo di taglio maschile più adatto per i ragazzi che seguono le ultime tendenze.

tagli capelli uomo 2018

Il trend dei capelli colorati sembra continuare, ci sono colori audaci ma ci sono anche capelli biondi sfumati e bicolore.

taglio undercut uomo 2018

Il nuovo taglio capelli uomo 2018  è la tendenza del momento, corti o più lunghi tocca a te scegliere lo stile più adatto al tuo viso se vuoi rinnovare il tuo look per ora e per l’autunno inverno.

Vedi anche: Pompadour il taglio maschile che torna sempre di moda

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!