David Beckham il nuovo taglio di capelli che spopola su Instagram

David Beckham, spopola su instagram Il nuovo taglio di capelli estivo del mito del calcio inglese. Oggi icona moderna dello stile maschile. Vediamo perchè piace tanto il nuovo taglio dell’ex calciatore.

Se non sapete che taglio corto scegliere per l’estate prendete spunto da David Beckham, il  nuovo taglio di capelli dell’ex calciatore ha già conquistato Instagram e metà del pianeta. Si tratta del taglio più corto che la leggenda del calcio inglese abbia mai esibito, ma perfetto per la stagione estiva.

Come copiare il nuovo taglio di capelli di David Beckham

Il nuovo taglio di “Beks” è molto trendy ma non è difficile da copiare e da gestire. Secondo gli esperti infatti, è un tipo di taglio maschile molto sfumato sui lati e che meglio si adatta a una forma ovale del viso, ma sta bene anche a chi ha il volto squadrato.

Facilissimo da gestire( basta lavare i capelli  asciugarli con l’asciugamano e applicare una buona  crema modellante)  questo taglio maschile ha un pregio: fa sembrare Beckham più giovane, quindi anche voi.

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:

Tutti i tagli di capelli di David Beckham

Così come per i tatuaggi, sui tagli di capelli di David Beckham c’è una sorta di enciclopedia su Google, dal lungo al corto, alle treccine, al Pompadour la stella del calcio britannico non ha mai mancato di ispirare gli uomini con le sue acconciature e con i suoi outfit.

Oggi Beks che ha quasi 43 anni, resta ed è uno degli uomini più seguiti al mondo per il suo inconfondibile stile.

Ti potrebbe interessare anche: Pompadour il taglio per uomo che torna sempre di moda

 

Related Posts

Ben tornato!