Home»Bellezza»Capelli»Capelli inverno 2018: i 9 tagli medi migliori e facili da gestire a casa

Capelli inverno 2018: i 9 tagli medi migliori e facili da gestire a casa

8
Shares
Pinterest Google+
1 of 10

Devi ancora scegliere il tuo hair look per la stagione fredda in arrivo? Scopri con noi i 9 tagli medi di capelli inverno 2018 più belli e facili da gestire da sole a casa

Oggi ti mostriamo i 9 tagli medi di capelli inverno 2018 migliori e più facili da gestire a casa. Insieme ai tagli corti, quest’anno le mezze misure saranno molto di moda e assolutamente cool. Adatti per chi vuole dare un taglio, ma senza accorciare troppo le chiome, ma anche a chi sta cercando di farle allungare: i tagli medi saranno grandi protagonisti dell’inverno.

tagli medi capelli inverno 2018

I parrucchieri famosi, fonte di ispirazione e di idee, ci danno importanti indicazioni su quale sarà l’hair style più ammirato e apprezzato della stagione, anche grazie ai meravigliosi look realizzati per le star. I capelli invernali 2018 dai tagli medi scalati andranno per la maggiore, mentre bob, long bob e carré saranno decisamente i tipi di tagli di tendenza più scelti e ammirati.

Tagli medi facili da gestire: i capelli inverno 2018 saranno easy ma d’impatto

Scalati, con frangia o con ciuffi lunghi portati di lato, i tagli di capelli medi per l’inverno 2018 saranno belli e assolutamente glamour, ma semplici da mantenere. Bob e long bob saranno caratterizzati da punte molto sfilate a incorniciare il viso, lunghezze asimmetriche e linee irregolari.

taglio medio scalato con frangia Iinverno 2018

1 of 10

No Comment

Leave a reply

Previous post

Bonus 80 Euro 2018 e bonus assunzione 2018: le ultime novità

Next post

Cd Natale 2017: tutti i nuovi dischi da regalare