Devi ancora scegliere il tuo hair look per la stagione fredda in arrivo? Scopri con noi i 9 tagli medi di capelli inverno 2018 più belli e facili da gestire da sole a casa
Oggi ti mostriamo i 9 tagli medi di capelli inverno 2018 migliori e più facili da gestire a casa. Insieme ai tagli corti, quest’anno le mezze misure saranno molto di moda e assolutamente cool. Adatti per chi vuole dare un taglio, ma senza accorciare troppo le chiome, ma anche a chi sta cercando di farle allungare: i tagli medi saranno grandi protagonisti dell’inverno.
I parrucchieri famosi, fonte di ispirazione e di idee, ci danno importanti indicazioni su quale sarà l’hair style più ammirato e apprezzato della stagione, anche grazie ai meravigliosi look realizzati per le star. I capelli invernali 2018 dai tagli medi scalati andranno per la maggiore, mentre bob, long bob e carré saranno decisamente i tipi di tagli di tendenza più scelti e ammirati.
Tagli medi facili da gestire: i capelli inverno 2018 saranno easy ma d’impatto
Scalati, con frangia o con ciuffi lunghi portati di lato, i tagli di capelli medi per l’inverno 2018 saranno belli e assolutamente glamour, ma semplici da mantenere. Bob e long bob saranno caratterizzati da punte molto sfilate a incorniciare il viso, lunghezze asimmetriche e linee irregolari.
Banditi i capelli a spaghetto, almeno per questo inverno: se vuoi essere trendy l’imperativo sarà movimento e volume. I caschetti più belli avranno punte scomposte ad arte a scolpire i lineamenti. Spesso la lunghezza dei tagli medi 2018 sarà più accentuata sul davanti, per andare a diminuire sulla nuca.
Sei originale e ami i tagli particolari e diversi dal solito? Per i tuoi capelli inverno 2018 prova il bob liscio scomposto, con le punte asimmetriche e super sfilate sulla nuca. Sarà un taglio facilissimo da gestire, dal momento che la sua bellezza è tutta nell’irregolarità della forma. Con un hair style del genere, potrai perfino asciugare i capelli a testa in giù e sarai comunque perfetta.
Il long bob super scalato, gioca sulle lunghezze e sulla leggerezza delle chiome. Le celebri onde in stile beach waves, create dal famoso parrucchiere Anh Co Tran, valorizzano al massimo i tagli medio lunghi.
Liscio ma con le punte rivolte verso l’interno, il caschetto asimmetrico stile anni sessanta. Medio corto, con ciuffo lungo portato di lato, un bob versatile e semplicissimo da gestire, che ti permetterà di spostare dove vorrai la riga dei capelli.
Extra voluminoso, il taglio midi liscio con punte degradate, leggere e ricche di movimento. Un taglio facile, con divisa laterale da poter gestire a piacimento, che donerà a tutti i tipi di viso.
Capelli inverno 2018: prova i tagli medi con frangia per un look rock e trendy
Le frange più cool dell’inverno 2018 saranno mini o maxi, lunghe fino a coprire le sopracciglia o cortissime, ma sempre facili da mantenere e da pettinare da sole. I capelli inverno 2018 più rock e decisi saranno così: taglio medio e frangia. Per coprire una fronte troppo alta, oppure per rendere più rotondo un viso lungo: il taglio facile che meglio si adatta al tuo viso potrebbe essere proprio il taglio medio con frangia.
Medio corto, il carré destrutturato proposto dai saloni Intermède per l’autunno inverno 2017 2018. Un taglio mosso e ricco di movimento, con lunghezze molto sfilate e frangia lunga, leggermente aperta e voluminosa.
Frangia piena e bombata per il taglio medio super voluminoso stile sixties. Un carré con frangia dalla linea geometrica e dalla scalatura netta e precisa, a incorniciare l’ovale del viso. Se sceglierai un taglio come questo, per fare la messa in piega ti basterà il phon e una spazzola rotonda, per dare volume alle chiome.
Tagli medi inverno 2018: per essere glamour puoi copiare l’hair look delle star più famose
I parrucchieri di star e celebrities, tra i più bravi al mondo, ci lanciano ispirazioni e idee su tutto ciò che riguarda la moda capelli. I capelli inverno 2018 dai tagli medi saranno chic e glamour, proprio come quelli che ci ha mostrato la splendida Margot Robbie su Instagram. Il famoso coiffeur Renato Campora ha realizzato il suo taglio medio mosso, vivacizzato da onde morbide sullo stile flat waves, caratterizzato da scriminatura centrale e tanto movimento.
Ancora onde morbide per la bella Kate Winslet, che sfoggia un taglio medio corto con divisa laterale e scalatura leggera. Adatto a quasi tutti i tipi di viso, sarà facile da acconciare a casa, con l’aiuto di una piastra stretta, ma di grande impatto. Estremamente elegante e chic, il bob medio corto mosso sarà uno dei tagli di capelli 2018 di gran moda, che andrà per la maggiore.
Siamo arrivati alla fine: sceglierai anche tu un taglio medio per i tuoi capelli inverno 2018? Siamo curiosi di sapere con quale hair look affronterai la stagione fredda e quali tagli medi ti sono piaciuti di più, tra quelli proposti nel nostro articolo.