Juve-Verona dove vedere la partita streaming e in Tv

Juve-Verona, dove e a che ora vedere e la partita di serie a Juventus Hellas Verona in diretta tv e in streaming .

Juve-Verona, la partita valida per la quinta giornata del campionato di calcio di serie A 2020-21, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino.

L’orario della prossima partita juve è previsto per le 20:45 di domenica 25 ottobre. Scopriamo allora dove vederla in diretta tv e in streaming.

Juventus Verona

Vedi anche: Juve date partite serie A. Calendario

Partita Juventus Verona dove vederla in tv

I tifosi della vecchia signora, potranno seguire la partita Juventus-Hellas Verona in diretta Tv su Sky.

In particolare, Juve-Verona sarà trasmessa su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre). Ma anche su Sky Sport Serie A (numero 203 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Insomma, per vedere Juve-Verona è necessario avere un abbonamento a Sky. Infatti, si tratta di una diretta tv esclusiva, pertanto questa partita non verrà trasmessa su Dazn.

Dove vedere Juventus-Verona streaming

Oltre alla diretta tv i tifosi e le tifose della juve, possono seguire la partita Juve-Hellas in streaming, tramite device o computer.

Ciò è possibile sulle piattaforme online di Sky. Stiamo parlando nello specifico di Sky Go, raggiungibile dagli abbonati di Sky, tramite smartphone e pc, scaricando l’applicazione e selezionando l’evento Juventus Verona.

In alternativa è possibile guardare in streaming juve-verona su Now tv. Si tratta del servizio streaming che consente di acquistare il pacchetto sportivo di Sky per un periodo di tempo, con la possibilità di rinnovare o meno il servizio.

Juve Hellas Verona dove guardarla

Ricapitolando per vedere Juventus-Verona, in programma domenica 25 ottobre alle ore 20:45, ci sono 3 opzioni:

  • La diretta tv sui canali di Sky satellite o digitale.
  • Lo streaming su Sky Go.
  • Lo streaming su Now tv.

Bene, ora è proprio tutto sulla partita Juve-Verona e dove vederla. La diretta tv e lo streaming sono attualmente le principali opzioni scelte dei tifosi, visto che allo stadio possono recarsi non più di 1.000 spettatori, come stabilito dal governo per evitare il rischio contagi covid.

Vedi anche: 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!