Paulo Dybala 10 anni con la maglia della Juve? E’ una questione di soldi, ma per la squadra il giovane calciatore è il futuro della Juventus. Le ultime su Dybala. Video
Dybala è sempre più vicino a rinnovare il suo contratto con la Juve, il club vorrebbe fargli indossare la maglia bianconera fino al 2025. L’argentino gioca nella vecchia signora già da diversi anni e se dovesse rinnovare a lungo, come auspicato dalla società , diventerebbe una bandiera per i tifosi.
Facciamo allora il punto della situazione sulla sua situazione contrattuale e sulle ultime Juventus news.
Vedi anche: Paulo Dybala è lui il numero tre al mondo?
Dybala 10 anni alla Juve?
Dopo l’acquisto del brasiliano Arthur Melo dal Barcellona, le ultime sul calciomercato della juventus riguardano il rinnovo di contratto di Paulo dybala, sempre più vicino.
La Joya è bianconero dal 2015, quando venne acquistato dal Palermo. Quindi sono già 5 anni che è alla Juve, ma il suo rapporto con i bianconeri potrebbe proseguire per altri 5 anni. Infatti, l’intenzione della società guidata dal presidente Andrea Agnelli è quella di rinnovare il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2022, fino al 2025.
Vedi anche: Giocatori Juve formazione Juventus
Se l’argentino accettasse questa proposta sarebbe juventino per 5+5 anni, arrivando così a 10, esattamente come il suo numero di maglia. Un periodo così lungo di tempo lo renderebbe uno di quei calciatori nella storia di un club e quindi idolo dei tifosi.
Dybala rinnovo contratto juve, ultime news
Quest’anno l’attaccante sta facendo benissimo a suon di goal in campionato e champions league, in coppia con il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo. A differenza di CR7 però, per questioni anagrafiche, Dybala potrebbe avere una permanenza molto più lunga alla Juventus Football Club.
Chissà un giorno potrebbe diventarne una bandiera o il capitano della squadra, come successo ad un altro numero 10 del passato juventino: Alessandro Del Piero.
Vedi anche: Juventus news le ultime sulla Juve
Tornando al presente, disputando la partita del campionato di Serie A Sassuolo-Juventus, Dybala raggiunge le 224 partite con la maglia della juve. Il suo numero di gol segnati è in continuo aggiornamento e le sue quotazioni di mercato in rialzo. Perciò la società e i fan della juve sperano che questo rapporto prosegua per altri 5 anni e porti vittorie ad entrambi.
Vedremo se e quando arriverà il rinnovo di contratto di Paulo Dybala, ma per ora è tutto per le ultime news sulla juventus.
Vedi anche: Dybala gudagno patrimonio stipendio
Antonio Amati fa parte della nostra redazione dove lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .