Serie C Femminile, il calendario partite dei Gironi A, B e C. A che ora si gioca e come vederle in tv
La ventisettesima giornata del campionato di Serie C femminile 2021/2022 si apre sabato 14 maggio con l’anticipo Genoa-Pinerolo, programmato per le 15.30. Tutti gli altri match dei Gironi A, B e C si giocheranno invece nella giornata di domenica 15 maggio
VEDI ANCHE: Dove vedere gratis le partite della 26 giornata
Serie C femminile, chi sarà promosso in Serie B
Al termine dei prossimi novanta minuti di gioco, ci potrebbe già essere il primo nome della squadra che conquisterà la promozione in B. Il salto in alto verso il campionato cadetto spetta solamente alle vincitrici di ogni singolo girone, quindi solamente alle prime classificate.
Nel Girone A l’Arezzo possiede 11 punti di vantaggio sul gruppetto di seconde e, vincendo domenica contro il Perugia, conquisterebbe la matematica vittoria del campionato e, di conseguenza, la promozione in Serie B.
Bisognerà invece attendere qualche turno in più nei gironi B e C in quanto il distacco fra le prime e le seconde della classe è ancora abbastanza contenuto. Ma i prossimi novanta minuti potrebbero riservare risultati che potrebbero definire meglio le classifiche.
VEDI ANCHE:Â Serie C femminile 2021-22. Calendario, classifica e risultati
Serie C Femminile 2021/2022, quando giocano e dove vederle gratis in tv
Eccezion fatta per l’anticipo del sabato fra Genoa e Pinerolo, tutti gli altri match si giocheranno domenica 15 maggio. Tutte le gare inizieranno alle 15.30 tranne Eugenio Coscarello-Res Women (ore 11), Caprera-Spezia, Crotone-Roma XIV Decimoquarto (ore 12), Brixen Obi-Spal (ore 14.30) e Independent-Fesca Bari (ore 17.30).
Nel Girone C riposa la Rever Roma, mentre il Chieti affronterà il Trastevere nel recupero della venticinquesima giornata. Posticipata al 25 maggio (ore 20.30) la gara del Girone B Triestina-Vfc Venezia.
Nel girone B, sarà il big match Trento-Vicenza ad essere trasmesso in diretta streaming sul canale Eleven Sports della LND alle ore 15.30 a questo link https://bit.ly/trento_vicenza. La visione del match sarà gratuita.
Serie C femminile, Girone A, ventisettesima giornata
Caprera-Spezia (15/5, 12)
Fiammamonza-Pavia
Genoa-Pinerolo (14/5, 15.30)
Independiente Ivrea-Real Meda
Lucchese-Pistoiese
Orobica Bergamo-Azalee Solbiatese
Perugia-Arezzo
Ternana-Città di Pontedera
Serie C femminile, Girone B, ventisettesima giornata
Padova-Isera
Trento-Vicenza
Jesina-Bologna
Mittici-Portogruaro
Brixen Obi-Spal (15/5, 14.30)
Venezia Fc-Atletico Oristano
Vis Civitanova-Riccione
Serie C femminile, Girone C, ventisettesima giornata
Apulia Trani-Grifone Gialloverde
Crotone-Roma XIV Decimoquarto (15/5, 12)
Eugenio Coscarello-Res Women (15/5, 11)
Independent-Fesca Bari (15/5, 17.30)
Lecce Women-Vis Mediterranea
Recupero 25ª Giornata
Chieti-Trastevere
Bergamasco, classe 1984, iscritto all’Albo dei Pubblicisti dal 2018, ma sul campo dal 2003. Ha lavorato per Il Nuovo Giornale di Bergamo. Dal 2018 collaboratore di Tuttosport.