Partite Serie B femminile 8^ giornata. Testacoda Apulia Trani-Lazio

Calcio femminile Serie B 2022/2023 partite ottava giornata. Riparte l’assalto di Cittadella, Cesena e Napoli. Calendario e guida tv

Dopo la settimana di stop, il campionato di Serie B torna protagonista con l’ottava giornata che si giocherà interamente domenica. Spicca il testacoda fra la capolista Lazio e il fanalino di coda Apulia Trani. Ma attenzione anche alle inseguitrici Cittadella, Cesena e Napoli impegnate rispettivamente contro Genoa, Ternana e Brescia.

partite serie b femminile 8 giornata
Cesena Femminile
(Foto Facebook Cesena Femminile/Luca Bonello)

Partite Serie B femminile ottava giornata Apulia Trani-Lazio

L’obiettivo della Lazio, capolista in solitaria con 3 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici, è quello di mantenere la prima posizione. Domenica l’avversario è l’Apulia Trani, formazione che chiude la classifica con 0 punti, ma che ha comunque dato del filo da torcere a tante squadre in questa prima fase di stagione. Le biancocelesti possiedono però il miglior attacco e la miglior difesa del campionato.

Serie B 8^ giornata Napoli-Brescia

Il Napoli, che nello scorso turno di campionato ha perso la vetta della classifica dopo il ko contro il Cesena, cercherà di non perdere altro terreno dalla Lazio. L’avversario è però di tutto rispetto e, soprattutto, non può permettersi altri passi falsi. Il Brescia infatti è solamente ottavo a dieci punti dal primo posto, ed è autore di un campionato fin qui al di sotto delle aspettative.

Calendario ottava giornata Serie B

L’ottava giornata del campionato di Serie B si disputerà interamente domenica 20 novembre. Tavagnacco-Ravenna chiuderà il palinsesto iniziando alle 15. Oltre alle partite che vedono impegnate Lazio e Napoli, spiccano anche Cesena-Ternana e Cittadella-Genoa, con romagnole e venete a difesa della seconda posizione.

Domenica 20 novembre ore 14.30
Apulia Trani-Lazio
Cesena-Ternana
Chievo-Arezzo
Cittadella-Genoa
Napoli-Brescia
Sassari Torres-San Marino
Trento-Hellas Verona
Domenica 20 novembre ore 14.30
Tavagnacco-Ravenna

Classifica Serie B femminile 2022/2023

Di seguito la classifica del campionato di Serie B femminile dopo la disputa della settima giornata.

classifica serie b femminile settima giornata

Serie B femminile, come vedere la diretta gratis

Tutti le partite del campionato di Serie B di calcio femminile sono disponibili in diretta sul canale Eleven Sports. La piattaforma le trasmette gratuitamente e, dopo aver effettuato la registrazione gratuita al portale, è possibile vedere gratis tutte le partite del campionato di Serie B donne.

VEDI ANCHE: Serie B femminile 2022-2023. Tutte le partite del campionato

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!