Dove guardare le partite di Euro 2025 femminile in Italia e all’estero. Ecco dove le trasmettono. Guida completa.
A pochi giorni dall’inizio dei campionati europei, una delle domande più ricorrenti tra i tifosi è: dove vedere Euro 2025? In questo articolo vediamo come guardare le partite dell’Italia e delle altre nazionali qualificate agli europei in diretta televisiva o da mobile.

Dove vedere Euro 2025 in streaming
Come confermato dal sito ufficiale della UEFA, i diritti TV in Italia per la trasmissione dell’Europeo femminile 2025 sono stati assegnati alla RAI, con copertura completa disponibile in streaming su RaiPlay.
Gli utenti potranno guardare le partite tramite:
- App RaiPlay su smart TV
- App mobile su smartphone e tablet
- Sito web di RaiPlay da PC o Mac.
Questa soluzione è gratuita e consente di seguire tutte le emozioni del torneo di calcio femminile in ogni momento.
Europeo femminile: dove si vede in TV
Oltre allo streaming alcune partite di Euro 2025 saranno trasmesse anche in diretta TV e in chiaro su Rai 2 e Rai Sport (canale 58). In particolare, si possono guardare:
- Tutti i match della nazionale italiana di calcio femminile
- Alcuni big match della competizione.
La RAI garantirà quindi una copertura sia in streaming che sul digitale terrestre, rendendo Euro 2025 accessibile a tutti gli appassionati di calcio femminile.
Dove vedere Euro 2025 all’estero
Oltre che in tutto il territorio italiano, Raiplay trasmetterà le partite di Euro 2025 a San Marino e Città del vaticano. Negli altri paesi la visione dipenderà dai diritti TV locali. Per chi si trova all’estero durante il torneo, è consigliabile verificare quali emittenti manda in onda l’evento nel paese di soggiorno.
Per esempio in Spagna RTVE play è il broadcaster, in Francia TF1, mentre nel Regno Unito la BBC. Sul sito della UEFA trovate tutti canali tv che trasmettono gli Europei nel mondo.
Queste in sintesi le informazioni su dove vedere Euro 2025 in diretta. La Rai è l’emittente che ha i diritti per trasmettere le partite, che invece non saranno visibili su Sky o Dazn salvo novità nei prossimi giorni.
Per approfondire: Dove vedere il calcio femminile in Tv
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università.