La Roma Women vince in UWCL contro il Galatasaray, nella fase a gironi di Champions. Video
Seconda partita e seconda vittoria per la Roma Femminile nella fase a gironi della UEFA Women’s Champions League 2024 2025, che trionfa 6-1 contro il Galatasaray a Istanbul.
Le giallorosse dominano la partita, dopo l’ultima sconfitta in campionato contro la Juventus Women. Con le reti di Cissoko, Giacinti, Giugliano, Pandini e Corelli, la Roma guadagna tre punti fondamentali, salendo a quota 6 nel girone e piazzandosi così prima del Lione, che ha battuto le tedesche del Wolfsburg, già sconfitte dalle capitoline.
Nonostante la vittoria convincente, la squadra di Spugna ha avuto numerose occasioni mancate, compreso un rigore sbagliato, che avrebbe potuto rendere il risultato ancora più ampio. La Roma femminile in Champions ora è a pari punti con il Lione nel gruppo A, ma prima grazie alla differenza reti.
Il prossimo impegno per le giallorosse di Spugna in UWCL è previsto per il prossimo il 13 novembre allo stadio Tre Fontane, contro le francesi di Montemurro.
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .