Netflix ottobre 2019: nuove uscite da non perdere

Netflix, nuove uscite ottobre 2019. Film e serie tv da non perdere questo mese. A partire dal film di Breaking Bad.

Quali sono le nuove uscite Netflix di ottobre? Con l’autunno tutti gli appassionati di film e serie TV si preparano a passare le giornate autunnali davanti allo schermo con una bella bevanda calda. Netflix, come di consueto, ha riservato non poche sorprese per questo mese. Ciò che sicuramente ci colpisce maggiormente è il ritorno di Breaking Bad, con il film spin-off El Camino. Interessante è anche la ripresa della storia dei Peaky Blinders con la quinta stagione.

Vedi anche: Le ultime uscite di Netflix a settembre 2019

Netflix: le serie TV da guardare a ottobre

Creeped Out – Racconti di paura (Stagione 2, 4 ottobre 2019)

Un’interessante serie televisiva antologica ideata appositamente per ragazzi. Protagonista è il cosiddetto “Curioso”, ovvero una misteriosa figura che raccoglie e condivide storie dell’orrore, da tecnologie maligne fino ad arrivare alla magia nera.

Raising Dion (Stagione 1, 4 ottobre 2019)

Michael B. Jordan tornerà sul piccolo schermo in un nuovo show fantascientifico prodotto in esclusiva da Netflix. Basata sull’omonimo fumetto di Dennis Liu, Raising Dion seguirà le vicende di una donna che, dopo essere rimasta vedova e aver scoperto alcuni superpoteri del figlio, decide di cercare di risolvere il mistero che interessa il ragazzo e di proteggerlo dal mondo.

L’ultimo dragone (Stagione 1, 4 ottobre 2019)

L’ultimo dragone rappresenta l’unione di due culture: quella giapponese e quella messicana. Un uomo d’affari di Tokyo lascia la città e decide di recarsi in Messico, ovvero il suo stato d’origine. Dovrà quindi combattere contro pericolosi rivali per riconquistare il cartello che il nonno ha per anni gestito.

Vedi anche: Le migliori serie tv del momento

Peaky Blinders (stagione 5, 4 ottobre 2019)

Steven Knight, che tornerà presto anche con una nuova serie televisiva di AppleTV+, ha creato quello che è considerato come uno degli show più intensi e interessanti degli ultimi anni, stiamo parlando di Peaky Blinders. Dopo il primo conflitto mondiale, Tommy e Arthur Shelby tornano nei bassifondi di Birmingham, nel Regno Unito, dove fondano un impero della criminalità organizzata, tra gioco d’azzardo e vendite nel mercato nero. Ricca di colpi di scena, studiata nei minimi dettagli e mai banale: questa serie TV merita senz’altro di essere vista.

Baby (Stagione 2, 18 ottobre 2019)

Baby è il secondo show originale Netflix prodotto in Italia. La vicenda narrata è lo scandalo delle baby squillo. Dopo aver cercato una via di fuga, i protagonisti della serie televisiva dovranno convivere con i sensi di colpa e le conseguenze delle loro scelte. Il liceo sta per terminare e i ragazzi si trovano ancora a dover fare i conti con un futuro incerto.

Toon (Stagione 1, 18 ottobre 2019)

Un compositore di Jingle, Toon, diviene improvvisamente famoso dopo la pubblicazione di un video divenuto virale. Si troverà, quindi, a far i conti con il mondo dello spettacolo. Una serie attuale che segue il fenomeno della “fama passeggera” di molti personaggi del web che diventano celebri grazie ai filmati virali.

Vedi anche: Serie tv in streaming senza registrazione. I siti consigliati

Netflix: i film da guardare a ottobre

El Camino – Il film di Breaking Bad (11 ottobre 2019)

Dopo anni di attesa, i fan di quella che è considerata come la serie televisiva meglio riuscita della storia hanno ottenuto ciò che volevano: il film spin-off di Breaking Bad sta per arrivare su Netflix. La pellicola segue la vita di Jesse Pinkman, braccio destro di Walter White, dopo gli eventi dello show.

Fractured (11 ottobre 2019)

Una storia immersa nell’oscurità: un uomo decide di investigare sulla misteriosa scomparsa della moglie e della figlia. Le due sono sparite durante la visita presso il pronto soccorso. L’ospedale nasconderà davvero qualcosa?

Eli (18 ottobre 2019)

Eli è un horror prodotto da Netflix. Protagonista è una ragazzina di appena 11 anni affetta da una malattia debilitante. La giovane viene ricoverata in una clinica specializzata in terapie sperimentali. Qualcosa, però, non andrà per il verso giusto.

Panama Papers (18 ottobre 2019)

Meryl Streep torna in una pellicola, il cui regista è Steven Soderbergh, che sembrerebbe essere molto interessante. Una donna viene indagata per frode assicurativa. Essa, interpretata dalla bravissima Streep, scopre che a Panama due colleghi stanno compiendo delle azioni economiche non corrette e potenzialmente illegali.

Queste le principali uscite di Netflix per il mese di ottobre 2019. Buona visione!

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!