Netflix settembre 2019: nuove uscite da non perdere

Le prossime uscite di Netflix per settembre 2019. Nuove serie tv da non perdere e film. Ecco la lista delle novità.

Netflix settembre 2019. Il mese di settembre sarà carico di novità per gli amanti delle serie tv. Su Netflix usciranno nuove stagioni di alcune serie tv molto amate (come Élite e Disincanto), ma anche serie nuove molto attese come The Politician con Gwyneth Paltrow. Inoltre non mancheranno i film: dai classici dell’horror ai grandi film di fantascienza, passando per qualche divertente commedia.

Vediamo la lista delle prossime uscite di Netflix per il mese di settembre. 

Novità: Netflix ottobre 2019: nuove uscite da non perdere

Blade Runner: The Final Cut (1 settembre 2019)

blade runner su netflix

Forse il film di fantascienza più famoso di sempre, qua nella sua ultima versione, la migliore, senza tagli, rimasterizzata e completamente curata dal regista Ridley Scott. La vicenda di Blade Runner si svolge in un futuro dove gli esseri umani possono essere sostituiti dai replicanti. Si tratta di un vero e proprio cult e questa versione è l’occasione giusta per vederlo o rivederlo. Dal 1 settembre in streaming su Netflix.

La serie di Nightmare (1 settembre 2019)

nightmare

Sempre in settembre su Netflix sarà possibile vedere i primi tre mitici episodi della saga di uno dei classici dell’horror, Nightmare. Si tratta del primo storico “Nightmare – Dal profondo della notte (A Nightmare on Elm Street)” del 1984 di Wes Craven, con un giovanissimo Johnny Depp, e a seguire “Nightmare 2 – La rivincita” (1985) e “Nightmare 3 – I guerrieri del sogno” (1987). Il mostruoso Freddy Krueger, con artiglio alla manom, maglione a riga e cappello, sarà pronto a tormentare i vostri incubi. Dal 1 settembre 2019 su Netflix.

Vedi anche: 10 film horror da vedere su Netflix

Come ti rovino le vacanze (2 settembre 2019)

come ti rovino le vacanze netflix

Una simpatica e divertente commedia su Netflix che ha come protagonisti una famigliola in viaggio. Dalle montagne l’obiettivo è raggiungere un parco di divertimenti, ma ovviamente andrà tutto male. Ottima proprio dopo le vacanze, per passare una serata di leggerezza e serenità, con qualche risata. Dal 2 settembre in streaming su Netflix.

Élite (6 settembre 2019)

elite netflix streaming

Molto attesa la seconda stagione delle serie tv spagnolo Élite. La serie racconta le vicende di tre giovani in un prestigioso istituto, tra studenti viziati, bullismo, crudeltà e addirittura un omicidio. Parte del cast è lo stesso di La casa di Carta, grande successo mondiale, ma anche Élite è stata molto seguita e per questo è attesa la seconda stagione. Che uscirà il 6 settembre e sarà composta da 8 episodi.

Criminal (20 settembre 2019)

Molto attesa questa nuova serie tv del genere crime (quindi storie criminali) completamente ambientata in una sala da interrogatorio. Il protagonista è l’ormai noto attore britannico David Tennant e ogni puntata racconterà un caso criminale diverso. Se ne parla già molto bene e c’è grande attesa, ma per spararvi tutte le 12 puntate della prima stagione di Criminal dovrete aspettare il 20 settembre 2019. Su Netflix, ovviamente.

Disincanto (20 settembre 2019)

disincanto-serie-netflix

Altra serie tv in streaming dal 20 settembre, è la seconda stagione della serie animata Disincanto, di Matt Groening, il papà dei Simpsons e Futurama tanto per capirci. La prima stagione era piaciuta a molti e raccontava un surreale mondo fantasy, con una principessa ubriacona, folletti, cavalieri pazzi, creature mostruose. Disegni e animazioni molto belle e gag molto divertenti, motivo per cui c’è grande attesa per questa seconda stagione online dal 20 settembre.

The Politician (27 settembre 2019)

Prima stagione di una serie comedy con protagonista uno studente che fin da bambino ha deciso di diventare presidente degli Stati Uniti. La strada però è lunga… e molto divertente. Otto episodi per una serie che fa del black humor il suo marchio di fabbrica, con un cast d’eccezione che vede tra i tanti Gwyneth Paltrow e Jessica Lange. L’autore della serie è lo stesso di American Horror Story , Glee e Nip/Tuck (per chi ha buona memoria), quindi garanzia di qualità. Da non perdere. Dal 27 settembre 2019 in streaming su Netflix.

Queste le principali uscite su Netflix per il mese di settembre.

Vi ricordiamo inoltre che dal 17 novembre sarà online la terza stagione di The Crown.

Vedi anche:

Articoli Correlati

Add New Playlist