Netflix agosto 2019: 5 nuove uscite imperdibili

Netflix agosto 2019: le 5 uscite da non perdere, serie tv e film. Ma anche un interessante documentario.

Agosto, il mese del riposo, delle vacanze, della spiaggia… Oppure: del divano e di Netflix. Perché no? Ventilatore acceso e una bella serata di full immersion non nei fondali marini ma nell’immenso catalogo della piattaforma di film in streaming più famosa del mondo. Netflix non si ferma mai, quindi anche in agosto ci sono moltissime nuove uscite e novità, tra film, serie tv e documentari. Abbiamo scelto 5 nuove uscite imperdibili da guardare questo mese.

Novità: Netflix ottobre 2019: nuove uscite da non perdere

Uscite Netflix agosto 2019

Mindhunter – Stagione 2

mindhunter serie tv

Ispirata alla storia vera dei primi cacciatori di serial killer, Mindhunter è una serie di grande successo ambientata alla fine degli anni ’70, quando si inizia a “profilare” gli omicidi seriali. Dal 16 agosto online trovate la seconda stagione, stavolta ambientata tra il 1979 e il 1981, su una vicenda terribile: 24 bambini uccisi ad Atlanta.

Vedi anche: Ted Bundy e altri serial Killer Netflix

Netflix settembre 2019

Glow – Stagione 3

glow

Glow, ovvero Gorgeous Ladies of Wrestling, è una stupenda serie tv di Netflix sulle lottatrici di wrestling femminile. Ha avuto grande successo e il pubblico si è appassionato alle vicende delle protagoniste. Online dal 9 agosto trovate la terza stagione. Se non avete visto le prime due, recuperatele subito. Una delle più belle sorprese di Netflix agosto 2019!

Le ragazze del centralino

ragazze del centralino

Quattro operatrici della compagnia telefonica spagnola promuovono una rivoluzione nella Madrid anni 20. Storie d’amore e di rivendicazioni in chiave vintage. E’ online la quarta stagione di questa serie che sta riscuotendo molto successo. Consigliata!

Vedi anche: Il reboot di Gossip Girl uscirà nel 2020

Coco

coco

“Coco” è stato un grande successo della Pixar nel 2017 e finalmente arriva nel catalogo Netflix. Tra le nuove uscite di agosto c’è infatti questo capolavoro di animazione ambientato in un coloratissimo Messico. Non è solo un film per bambini, anzi, piacerà un sacco anche agli adulti. Su Netflix dal 26 agosto.

The Family

the family netflix

Una miniserie documentaria sconvolgente, una delle più succose nuove uscite di agosto 2019 per Netflix, che la presenta così: “È la più potente organizzazione cristiana di cui non hai mai sentito parlare e vuole influenzare la politica mondiale”. Questo documentario a puntate indaga su una misteriosa organizzazione cristiana che sembrerebbe avere grandissimi poteri. Se siete curiosi, la trovate ora su Netflix.

Vedi anche:

 

Related Posts

Ben tornato!