Love reason get even: quanti episodi ha la serie

Dove si può vedere Love reason get even. Puntate, trama, cast attori e anticipazioni sulla fiction con İlhan Şen.

Love reason get even è la serie turca romantica disponibile sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, dove viene rilasciato un episodio al giorno dal lunedì al venerdì. La soap opera è ricca di colpi di scena e romanticismo: una rom-com bene interpretata dagli attori protagonisti.

Serie turca Love reason get even
 Una scena di Love reason get even – Credits: Instagram İlhan Şen

Love reason get even quante puntate sono in Italiano?

Il numero di episodi nella serie originale turca (nome Aşk Mantık Intikam) sono 42, ognuna dura 120 minuti. In Italia invece le cose sono molto diverse: ogni episodio dura fra 40 e 45 minuti. Di conseguenza il numero totale delle puntate di Love, reason, get even doppiate in italiano è 107.

Vedi altre serie turche:

Quando finisce Love reason get even

Fino ad oggi sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity le puntate caricate sono 98. Facendo un semplice calcolo possiamo capire quante puntate mancano alla fine della serie turca genere romantico e drama. Vale a dire 9 (107-98).

Se consideriamo che gli episodi di questa telenovela sono rilasciati ogni giorno feriale possiamo sapere quando finirà. Con un ritmo di 5 puntate ogni settimana, l’ultima sarà disponibile fra 4 settimane e più precisamente fra l’8 e il 9 aprile 2025. Questo salvo cambiamenti di programmazione da parte di Mediaset. Inoltre la data indicativa riguarda solo la prima stagione e al momento non sappiamo se ce ne sarà una seconda.

Come si chiamano gli attori di Love reason get even?

Ecco tutti nomi degli attori protagonisti di questa soap e il personaggio che interpretano:

  • Burcu Ozberk, nel ruolo di Esra Erten
  • Ilhan Sen, che interpreta il personaggio di Ozan Korfalı
  • Mehmet Korhan Firat, nei panni di Ekrem “Eko” Erten
  • Gunay Karacaoglu, ossia Menekşe Erten, la madre di Esra
  • Zeynep Kankonde, il personaggio di Menekşe Erten
  • Ceren Koc, ossia la sorella di Ozan, Elif Korfalı Erten
  • Mehmet Yilmaz, ovvero Musa
  • Suleyman Atanisev, nella serie è Yalçın Erten
  • Sevda Bas, nei panni di Zeynep “Zeyno”.

Questi i personaggi principali, ma fra comparse e ruoli secondari ci sono altri 26 attori e attrici che partecipano al telefilm.

Di cosa parla la serie?

La protagonista (Esra) una giovane cameriera, è convinta che il matrimonio con Ozan, un brillante ingegnere, sia la chiave per cambiare la sua vita. Ma le difficoltà economiche che affrontano insieme li portano alla separazione.

Così quella che sembrava una fine si trasforma in un nuovo inizio per Ozan: determinato a riscattarsi, lancia una startup di successo, che lo rende ricco e famoso. Esra si ritrova addirittura a lavorare per lui e si innesca un gioco tra amore, opportunismo e un pizzico di vendetta. Queste la trama in breve dell’ultima serie turca Love reason get even disponibile solo in streaming on demand e gratis su Infinity.

Le altre serie televisive del momento:

Ben tornato!