Film al cinema, aprile 2019. Ecco le novità in uscita: il nuovo Dumbo, commedie italiane, un nuovo Avengers e altre sorprese. Info e trailer.
Tra i nuovi film in uscita al cinema nel mese di aprile c’è un po’ di tutto, per tutti i gusti e per tutte le età . Dall’atteso film sentimentale “After”, passando per l’horror “La Llorona”, la commedia con Bisio “Bentornato Presidente”, ben due film di super-eroi (compreso il nuovo Avengers) e molto altro. Ecco le novità al cinema in aprile, trailer compresi.
Vedi anche: Film 2019: i 10 film più belli dell’anno
Film al cinema aprile 2019
Dumbo
Genere: fantastico. Attesissimo remake del classico Disney diretto dal mitico Tim Burton. La storia è leggermente diversa dall’originale, di cui è un adattamento, ma mantiene intatta la magia del cartone. E’ girato con attori veri, in carne e ossa, più un massiccio uso di effetti speciali e grafica digitale. Nel cast Colin Farrel, Danny DeVito ed Eva green. Oltre, ovviamente, a Dumbo, l’elefantino volante. Al cinema dal 28 marzo.
Trailer Dumbo
Bentornato Presidente
Genere: commedia italiana. E’ il seguito del film “Benvenuto presidente!” di qualche anno fa. Il protagonista Peppino, interpretato da Claudio Bisio, dopo essere stato presidente della Repubblica viene chiamato a Roma per un nuovo incarico: stavolta sarà premier, ovvero il presidente del Consiglio! Commedia divertente e originale che probabilmente ripeterà il successo del primo film. Al cinema dal 28 marzo.
Trailer Bentornato Presidente
Noi
Genere: thriller, horror. Trama misteriosa e originale per questo nuovo film thriller del regista di “Get Out” di Jordan Peele. La protagonista è in vacanza quando, tornando a casa, scopre quattro persone che sembrano aver preso il suo posto. Se avrà anche solo un decimo del successo di “Get Out” sarà un successo enorme, sicuramente da non perdere. Al cinema dal 4 aprile.
Trailer Noi
Avengers: Endgame
Genere: azione, fantascienza, super-eroi. Nuovo film di super eroi in uscita al cinema. La serie è quella ormai arcinota di Avengers, questo è il seguito di “Infinity Wars” del 2018. E proprio da lì si riprende: i Vendicatori dovranno riunirsi per compiere un’ultima missione. Con Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Chris Evans e molti altri. Al cinema dal 24 aprile.
Vedi anche: Film romantici: i più belli di sempre
Trailer Avengers: Endgame
Shazam!
Genere: azione, super-eroi. Restiamo in ambito super eroi con il nuovo film DC Comics e il personaggio di Shazam, protagonista un ragazzo di 15 anni che scopre di avere non un potere, ma tutta una serie di poteri. Tra fantascienza, azione e commedia, il film è molto atteso e ha come protagonista Zachary Levi. Al cinema dal 3 aprile.
After
Genere: sentimentale. Tratto dal romanzo di Anna Todd, della serie After, basata su una fan fiction degli One Direction. E’ la storia sentimentale turbolenta tra due giovani studenti, Tessa e Hardin, una storia d’amore e odio. Con Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin (che forse qualcuna ricorderà per un Harry Potter). Al cinema dall’11 aprile.
Trailer After
https://www.youtube.com/watch?v=semjFrF7nSY
La Llorona – Le lacrime del male
Genere: horror. Promettente film horror ispirato a una figura mitologica del folklore sudamericano. La Llorona è una donna che piange, appare e terrorizza soprattutto i bambini. E’ considerato uno spin-off della serie di The Conjuring, tra i migliori horror recenti degli ultimi anni. Insomma, se amate il genere sembra proprio un film da non perdere. Al cinema dal 17 aprile.
Trailer La Llorona
Book Club – Tutto può succedere
Genere: commedia. Da un banale “book club”, ovvero il clubo del libro, può succedere di tutto. Commedia con Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Vergen e molte altre bravissime attrici. Si tratta di una deliziosa e divertente commedia con protagoniste un gruppo di donne mature che, dopo aver letto “Cinquanta sfumature di grigio” decidono di sfruttarlo per vivacizzare e animare le loro vite. Ottima scelta se volete vedere al cinema una commedia. Al cinema dal 4 aprile.
Queste le uscite più attese al cinema per il mese di aprile 2019. Buona visione!
Vedi anche:
- Commedie romantiche recenti
- Commedie più belle di sempre
- Film divertenti su Netflix
- Film sull’amicizia
- Canzoni del momento
- Serie tv del momento
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .