Amazon Prime video marzo, catalogo nuove uscite serie Tv
Amazon, come di consuetudine dopo febbraio, ha reso nota la lista dei nuovi titoli presenti nel catalogo di marzo 2020 su Prime video. Questo mese ci porterà novità da non perdere come ad esempio Star Trek: Picard o Celebrity Hunted.
Ecco allora le serie tv più belle, i film e gli show da non perdere, disponibili in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video a marzo o prossimamente.
Star Trek: Picard (prima stagione) – dal 4 al 25 marzo
In arrivo nel mese di marzo i nuovi episodi mancanti, nella piattaforma di Amazon prime, della serie tv Star Trek: Picard.
Vedi anche: Meglio Netflix o Amazon Prime Video
La sua ambientazione è quella del futuro (2399) e vede come protagonista Jean-Luc Picard, 20 dopo i fatti avvenuti in Star Trek – La nemesi. Si tratta dunque di un sequel, che vede come protagonisti tanti personaggi dell’ex flotta stellare che tutti conosciamo. Una serie imperdibile per gli amanti di Star Trek, i cui episodi verranno rilasciati settimanalmente, fino al 25 marzo, su Amazon Prime Video.
Il cast prevede attori del calibro di Patrick Stewart, Alison Pill, Santiago Cabrera, Michelle Hurd, Evan Evagora e tanti altri.
Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo – 13 marzo
In questo caso parliamo di una novità assoluta, firmata Amazon Originale. Celebrity Hunted è il primo show italiano non-fiction con le seguenti regole di gioco. Ci sono  8 celebrità in gara, cioè i Fuggitivi, che devono raggiungere una meta segreta entro 14 giorni. Tutto ciò stando ben attenti a non farsi trovare da un gruppo forze speciali, dette i cacciatori.
Questa edizione può vantare concorrenti del calibro del calciatore Francesco Totti, del cantante Fedez, degli attori Claudio Santamaria, Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo, ma anche Francesca Barra, Luis Sal e Costantino Della Gherardesca.
I sei episodi di questo show innovativo saranno disponibili su Amazon Prime Video dal 13 marzo 2020.
Making the cut (prima stagione) – 27 marzo
Making the cut è la serie Amazon original presentata da Heidi Klum e Tim Gunn, disponibile da venerdì 27 marzo su Prime video. Il tema proposto è quello di una competizione di moda, in cui 12 fra stilisti e imprenditori di tutto il mondo saranno in gara e il vincitore si aggiudicherà 1 milione di dollari.
A giudicare le capacità di gestione e i look, proposti dai designer, saranno alcuni dei personaggi più influenti nel mondo della moda. Parliamo di Naomi Campbell, Nicole Richie, Chiara Ferragni, Joseph Altuzarra e Carine Roitfeld.
Questo innovativo show è suddiviso in 10 episodi, rilasciati due ogni settimana, quindi la finale è prevista per il 24 aprile 2020. Sarà la prima serie immediatamente acquistabile, infatti i look dei vincitori delle puntata saranno disponibili (in edizione limitata) su Amazon. Insomma, qualcosa di mai visto prima e per questo imperdibile.
Amazon Prime Video: prossime uscite
Oltre alla novità di marzo Amazon Prime video ha annunciato l’arrivo di un nuovo interessantissimo documentario originale, denominato Ferro. Come potete intuire dal titolo riguarderà il cantante Tiziano Ferro, fornendo un racconto intimo su affetti, vita e passioni dell’artista.
Al momento non è ancora stata indicata la data di uscita, nel video lancio Prime si limita a dire prossimamente. Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo, ma parliamo di una produzione emozionante, soprattutto per i fan del musicista.
Infine, per gli amanti della cucina, prossimamente è in arrivo anche Dinner Club, uno show culinario con lo chef stellato Carlo Cracco. Egli intraprenderà un viaggio, in vari paesi del mondo, insieme a 6 famosi attori e comici italiani, con lo scopo di creare la cena perfetta utilizzando i piatti gastronomici appresi.
Questo è quanto, per il nuovo catalogo di Amazon Prime video. Gli appassionati di serie tv, film e nuovi format saranno sicuramente interessati a queste nuove proposte inedite, ma anche ai grandi classici film sempre disponibili sulla piattaforma. Non ci resta che augurarvi una buona visione.
Vedi anche:
Film romantici da vedere su Amazon Prime Video
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .