Santana in Italia nel 2020 in un concerto speciale. Date e biglietti

Carlos Santana dal vivo a Bologna nel marzo del 2020. Un concerto davvero speciale che celebra due album capolavoro del grande chitarrista. Ecco la data e informazioni sui biglietti. E qualche ascolto per fare un ripasso!

Il leggendario chitarrista Carlos Santana si esibirà in un concerto il 14 marzo 2020 a Bologna. Si tratta dell’unica data italiana del grande artista messicano famoso per album come Abraxas e Supernatural.

E’ uno dei più importanti concerti in Italia nel 2020. I biglietti si possono comprare su Ticketone e altri siti dal 5 novembre.

Miraculous 2020 World Tour

Il tour mondiale di Sanatana si chiama Miraculous 2020 World Tour e si tratta di una serie di concerti speciali dedicati proprio al suo album Supernatural del 1999 (che segnò il grande ritorno del chitarrista e un enorme successo planetario) e al suo classico Abraxas che compie ben 50 anni.

Di Supernatural ricorderete sicuramente la copertina, oltre alle canzoni. Eccola:

supernatural

Santana in Italia nel 2020

Oltre a pezzi storici contenuti in quei dischi, come Oye como va e Corazón espinado, probabilmente ci saranno anche i brani dell’ultimo album di Carlos Santana, ovvero Africa Speaks.

La data di Bologna dunque è un evento davvero speciale, uno dei concerti più importanti che si terranno in Italia nel 2020. Non solo per l’importanza dell’artista e perché si tratta di un concerto celebrativo, ma anche perché sarà la prima data del tour mondiale.

Vedi anche: Canzoni del momento, classifica delle hit più ascoltate

I biglietti del concerto di Santana a Bologna

I biglietti sono in vendita sui siti specializzati come Ticketone e altri e nei punti vendita dalla mattina del 5 novembre 2019.

Il concerto si terrà alla Unipol Arena di Bologna il 14 marzo 2020.

Per tutti gli appassionati del rock latino, e non solo, è decisamente un’occasione da non perdere. Vista l’importanza dell’evento è probabile che i biglietti finiranno in fretta, dunque consigliamo di acquistarli appena possibile.

Nel frattempo, per un piccolo ripasso, ecco una piccola selezioni di alcuni delle canzoni più famose di Carlos Santana:

Oye como va

Black Magic Woman

Maria Maria

Corazón espinado

Carlos Santana, una leggenda

Carlos Santana ha oggi 72 anni. Messicano naturalizzato statunitense, è considerato uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi. Fondendo musica latina, rock e blues ha ottenuto un successo mondiale in vari decenni, dagli anni 70 in poi. Il suo disco più famoso però arrivò negli anni 90, Supernatural, che fece riscoprire l’artista in tutto il mondo. Nella sua carriera finora ha venuto oltre 80 milioni di dischi.

Vedi anche:

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!