Kate Middleton stile, come si veste la moglie del principe William. I migliori e peggiori outfit della futura principessa inglese.
Si diceva che Kate Middleton fosse incinta……. Ma forse ha soltanto deciso di non bere per mantenere la sua figura esile, simile a un’acciuga.
A sei mesi dal matrimonio, celebrato il 29 aprile scorso, Kate Middleton ha perso ancora qualche chilo, colpa forse del rigido tour de force a cui è sottoposta per partecipare a tutti gli impegni ufficiali. Ma non manca occasione per sfoggiare il suo charme.
Lo stile di Kate Middleton
Pressochè abbandonato lo stile casual, la duchessa di Cambridge predilige abiti e gonne sopra il ginocchio, che si adattano perfettamente alla figura e sottolineano la vita sottilissima. E colori sobri, nelle nuance pastello. Solo il blu la fa da padrone nelle diverse nuance.
Indossa calze velate “nude” e in rare occasioni (ovvero in caso di sandali) sfoggia la gamba nuda perennemente abbronzata (sarà effetto della lampada o di un cosmetico autoabbronzante?).
I pantaloni, invece, non fanno per lei, specie se skinny. Mettono ancora più in evidenza le gambe magrissime.
Messe da parte anche le flat shoes, Kate Middleton svetta decisa su decollete, sandali e open toe dai tacchi altissimi, ben coordinati ad abito e clutch.
A dire il vero la moglie del Principe William, ha una leggera predilezione per le decollete a punta e col tacco a spillo, che ha mostrato in pubblico in molte occasioni, riciclandole.
Stessa cosa per le clutch. Dettagli per cui è stata spesso criticata……….
Un po’ come è stato per l’abito indossato al matrimonio della cugina di William, Zara Phillips. Un total look giallo vaniglia, già fotografato quattro anni fa, con tanto di cappello con fiori che non è passato inosservato.
Kate Middleton per ora non indossa i gioielli sfarzosi, a parte l’anello di fidanzamento, che non abbandona mai, e gli orecchini, sempre sobri.
Raramente cambia bracciale (il suo preferito è una sottile maglia d’oro bianco) e per girocollo sceglie semplici catenine con ciondolo, come una croce di brillanti. E non indossa l’orologio (ma del resto lei non deve preoccuparsi di organizzare gli appuntamenti!).
Kate Middleton trucco e capelli
Il suo look non varia se si parla di make up e acconciatura: capelli sciolti, leggermente ondulati e trucco naturale sono il suo must. Anche per questa estrema semplicità , forse, è stata bocciata dai make up artist per il trucco troppo semplice e per l’uso esagerato di eye liner e kajal. Anche lo smalto segue il trend: manicure e pedicure, sono sempre, rigorosamente, trasparenti e lattescenti, perchè così devono essere le unghie di una futura regina.
Vedi anche:
Kate non è bellissima e non è sexy ecco perché
Kate Middleton e l’outfit sbagliato
Nella nostra redazione lavorano giovani giornalisti pubblicisti neolaureati, SEO copywriting e stagisti. Tutti i redattori scelti vantano esperienze maturate in testate editoriali e provengono da diverse Università .