Kate Middleton, il vento la gonna e l’outfit sbagliato

Kate Middleton ha problemi con le previsioni meteo, ancora una volta la duchessa di Cambridge sbaglia gonna in una giornata ventosa. Ecco le immagini.

Chi veste Kate Middleton dovrebbe consigliare meglio la moglie del principe William e guardare le previsioni meteo. Ancora una volta la duchessa di Cambridge ha avuto difficoltà con la gonna larga e le folate di vento. Ecco cosa è successo alla nuora del principe Carlo oggi a Londra.

Kate Middleton l’outfit sbagliato e la nuova figuraccia

Oggi Kate Middleton durante una delle sue rare uscite per fare visita ad un ospedale pediatrico ha indossato un completo di Dolce&Gabbana, già visto in altre occasioni. Purtroppo appena uscita dalla macchina il vento ha rischiato di sollevarle la gonna corta e larga. Il tutto davanti gli occhi di chi l’aspettava.

Kate Middleton 28 gennaio 2020
@iPa

Ma non è la prima volta che succede, ci sono stati altri precedenti in passato. Insomma Kate o la sua stilista personale hanno qualche problema con il meteo ovunque la duchessa si trovi.

Vedi anche: Kate come Marilyn tradita dal vento

Perchè l’outfit di Kate è sbagliato

Le gonnelline corte e svasate stanno bene alle ragazzine no a una 38enne che viene vista ( da molti) come una delle icone di stile moderne destinata un giorno lontano a diventare una regina consorte.

Vedi anche: Kate Middleton regina come e quando potrebbe capitare

Insomma se la stessa cosa succedeva a Meghan Markle ci sarebbero 2000 critiche online.. ma la moglie del principe William anche quando sbaglia è intoccabile.

Infatti su alcuni media inglesi si parla di altro, e si evita di pubblicare le immagini in cui la duchessa di Cambridge si trova a disagio. Anzi si elogia il look, il fatto che non abbia indossato l’anello di fidanzamento (da cui non si separa mai) per ragioni di igiene visto che si recava presso un luogo dove ci sono bambini malati, ecc ecc…

Anche Kate Middleton sbaglia e molto spesso. E’ successo in passato e succederà ancora, ed è bene ricordare e nonostante tutto il gossip positivo, la moglie di William (oggi Catherine Duchess of Cambridge) è l’arrivista della royal family per eccellenza, basta leggere la vera storia. Meghan è nulla a confronto.

Queste le ultime news su Kate Middleton quelle dell’ultima ora

Vedi anche:

Kate Middleton e William divorziano

Dove vive Kate Middleton le foto delle sue case

Il vestito tappezzeria di kate Middleton

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Related Posts

Ben tornato!