Letizia Ortiz, la mantella di Zara fra le tendenze moda inverno 2020

Letizia Ortiz maestra di stile, ecco come una mantella nera di Zara può cambiare l’aspetto di un tubino che già hai. Ecco i dettagli e le foto dell’outfit chic della regina letizia di Spagna.

La regina Letizia Ortiz ci regala una nuova idea moda per rinnovare un vestito a tubino invernale senza maniche. Di solito per coprire  le braccia si indossa una giacca o un cardigan ma così con una mantellina corta il risultato è inevitabilmente d’effetto e più elegante. Ecco le immagini che mostrano come Letizia di Spagna ha cambiato un vecchio outfit rendendolo un capo di tendenza.

Letizia Ortiz 11 12 19

Letizia Ortiz e la mantella moda di Zara

L’occasione in cui Letizia Ortiz è stata fotografata riguarda la sua partecipazione a uno dei tanti eventi sul clima in corso a Madrid. L’abito grigio in tessuto a quadri che vediamo nell’immagine è della linea donna di Hugo Boss, ma non è nuovo Letizia di Spagna lo ha già indossato in altre occasioni. Abbellito con una mantella nera però cambia aspetto.

Letizia Ortiz 11 dicembre 2019
@Splashnews

La mantellina corta che Letizia di Spagna ha indossato è un capo di Zara che la regina aveva già in armadio, ma visto che fra i cappotti e capispalla moda inverno 2020 c’è un grande ritorno di cappe e mantelle non sarà difficile trovare qualcosa di simile sempre nel catalogo Zara donne o in altre collezioni di abbigliamento femminile.

A completare l’outfit chic di Letizia di Spagna sono gli accessori, scarpe alte nere in camoscio, pochette nera e una cintura sottile in vita ( altro accessorio di tendenza per la moda invernale) oltre agli orecchini ai lobi completano la mise elegante e funzionale che la moglie di re Felipe di Spagna ha mostrato ultimamente.

Insomma ancora una volta letizia Ortiz insegna come riciclare un capo che hai in armadio con estrema eleganza senza spendere nulla o con una spesa limitata, in fondo basta solo una mantella di Zara.

 

Related Posts

Ben tornato!