Letizia Ortiz fa volare le vendite di Uterqüe dopo aver indossato una maglia da 89 euro con ricami e volant. News e foto dell’ultimo look total black della regina di Spagna.
“La classe non è acqua” recita una famosa frase e Letizia Ortiz in tema di moda di classe ne ha da vendere, ma soprattutto fa vendere i marchi che indossa. Questa volta la regina di Spagna ha superato le aspettative con un outfit low cost di un marchio spagnolo che fa capo al gruppo a cui appartiene Zara
Letizia Ortiz e il maglione Uterqüe esaurito in tutte le taglie
Una bella maglia può cambiare l’outfit renderlo sobrio ed elegante e diventare la protagonista di qualsiasi look. E se non sai come abbinarla puoi scegliere una gonna o con un paio di pantaloni larghi e neri, per l’appunto come ha fatto Letizia di Spagna per partecipare alla riunione del consiglio della Fondazione per l’assistenza contro la tossicodipendenza, di cui la regina di Spagna è presidente.
IL maglione nero indossato da Letizia fa parte della collezione Uterqüe e costa 89 euro ed è realizzato con dettagli ricamati su spalle, maniche lunghe e collo perkins, molto di tendenza per la stagione moda invernale.
La regina lo ha combinato con pantaloni culotte, (che ricordiamo non stanno bene a tutte) una cintura nera in vita décolletté con tacchi alti che già aveva, e come accessori orecchini ai lobi. Il tutto rende il suo outfit giovanile e di tendenza grazie a un nuovo maglione.
La maglia indossata dalla regina è già esaurita in tutte le taglie, l’effetto Letizia sulla moda spagnola e internazionale continua ora più che mai. Sono molte infatti le donne che a 47 anni compiuti vorrebbero avere un fisico come il suo oltre allo stile che la rende particolarmente elegante anche se indossa un abito di Zara o Mango.
Queste le ultime news su Letizia Ortiz che ha iniziato la sua settimana lavorativa alla grande!
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